Huawei, insieme a P30 e P30 Pro, ha presentato in Italia il nuovo Smartwatch denominato Watch GT posizionato a partire da 199 euro ma grazie all’offerta che vi segnaliamo oggi potete portarvelo a casa per circa 135 euro spedizione inclusa!
Il prodotto è disponibile al seguente indirizzo e per avere il prezzo precedentemente segnalato dovrete utilizzare in fase d’ordine il codice sconto PPSUMMER che si abbina inoltre alla spedizione gratuita e senza dogana, parliamo ovviamente di prodotti in garanzia,
Ma cosa offre questo prodotto? Innanzitutto un display AMOLED da 1,39 pollici touch con risoluzione di 454 x 454 pixel, densità molto elevata per la categoria e soprattutto tecnologia che permette di risparmiare molta batteria ed avere immagini con colori profondi ed accesi.
Altra caratteristica di rilievo è la batteria da ben 420 mAh che garantisce due settimane di utilizzo standard, 30 giorni di utilizzo basico e 22 ore di utilizzo continuo del monitoraggio delle varie attività fisiche con GPS integrato.
Parliamo di un prodotto resistente grazie ai materiali utilizzati per la realizzazione ma anche certificato per resistere all’acqua fino a 5ATM (50 metri), potete quindi farci il bagno o la doccia oppure ancora monitorare le vasche e la velocità d’andatura in piscina.
Huawei Watch GT
Ovviamente troviamo anche il monitoraggio del sonno con tutte le sue varie fasi, le notifiche, tantissimi sport integrati per tenere traccia delle calorie per esempio ma anche la possibilità di effettuare chiamate in accoppiata ad uno Smartphone.
Non manca il chip NFC, il software multilingua con anche Italiano ma soprattutto la possibilità di personalizzare l’interfaccia con diverse skin scaricabili e la possibilità di personalizzare il cinturino utilizzandone altri standard per orologi tradizionali.
Huawei Watch GT è compatibile con tutti gli Smartphone Android da 4.4 in poi ed iOS da 9.0 in poi.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…