Il marchio di moda Guess ha anticipato il lancio imminente di un nuovo smartwatch, Guess Connect, stesso nome del modello precedente ma di nuova generazione, alimentato quest’ultimo dalla piattaforma Android Wear 2.0 e con processore Qualcomm Snapdragon Wear 2100.
L’originale smartwatch Guess Connect era un wearable ibrido che combinava un orologio da polso tradizionale con delle funzioni intelligenti e un piccolo display digitale integrato. Il nuovo modello viene invece alimentato dalla piu’ recente piattaforma Android Wear 2.0 di Google, cosi’ da essere a tutti gli effetti uno smartwatch completo e ricco di funzionalità.
Il nuovo Guess Connect sarà disponibile nelle dimensioni da 41mm e da 44mm per adattarsi meglio a donne e uomini.
Stando a quanto riporta il sito Wearable, oltre un centinaio di combinazioni tra quadranti, colori e cinturini saranno disponibili, anche se maggiori informazioni non sono al momento disponibili.
Il nuovo smartwatch Guess Connect sarà ufficialmente presentato a Baselworld 2017 in Svizzera, che inizia il 23 marzo. Ancora qualche giorno quindi e scopriremo il nuovo wearable.
Essendo alimentato dalla piattaforma Android Wear 2.0, sicuramente Guess Connect di seconda generazione avrà watchfaces intelligenti, il Play Store on-board, supporto per applicazioni standalone e il supporto dell’Assistente di Google.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…