Ci si lamentata della mancanza di smartwatch Android Wear? Nel Google Store online sono ora disponibili tre nuovi smartwatch alimentati dalla piattaforma per wearable di Google, anche se non sono inizialmente disponibili nel portale italiano ma solo in quello statunitense.
I nuovi smartwatch Android Wear non sono marchiati da produttori di prima categoria come Huawei, LG o Sony, in quanto stanno aspettando il rilascio di Android Wear 2.0 che recentemente Google ha posticipato al 2017 per rilasciare nuovi modelli.
I tre nuovi smartwatch Android Wear disponibili sul Google Store sono: Nixon Mission, Michael Kors, & Polar M600.
Lo smartwatch Michael Kors Access Dylan è un orologio intelligente alimentato da Android Wear con cassa in acciaio inox da 46 mm, display AMOLED da 1.4 pollici di risoluzione 360 x 326 pixel, sensore sotto lo schermo per regolare automaticamente il livello di luminosità, batteria da 400 mAh, chip Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm. Lo smartwatch è inoltre impermeabile all’acqua fino a 10 metri.
Polar M600 è uno smartwatch con display da 1,3 pollici con risoluzione 240 x 240 pixel, rivestito e protetto da uno strato di vetro Gorilla Glass 3. Mostra l’attività durante il giorno e fornisce consigli pratici per raggiungere l’obiettivo di attività quotidiana. Offre riscontri giornalieri, settimanali e mensili e mostra come le scelte di attività aiutano a rimanere in forma. Polar M600 calcola il consumo calorico in base a peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) e intensità di allenamento. Visualizza subito dopo ogni allenamento feedback sugli effetti della sessione. Polar M600 consente di prepararsi per una gara di corsa con un programma di allenamento personalizzato in base alla distanza ed al livello di preparazione attuale. E’ possibile impostare i profili sport personalizzando le schermate di allenamento ed i dati da visualizzare. Ogni profilo sport è basato su dei parametri specifici che adattano i dati di allenamento forniti, come ad esempio le calorie consumate.
Nixon Mission, Michael Kors, Polar M600
Nixon Mission è impermeabile fino a 10 Atmosfere (10ATM / 100M) e viene costruito con una cassa in policarbonato da 48 mm, è protetto da Corning Gorilla Glass e ha una lunetta rialzata è fatta in acciaio inox chirurgico 316L che protegge il touch screen. Il display è AMOLED e il processore è lil nuovo Snapdragon Wear 2100 di Qualcomm. Mission si distingue dagli altri modelli perchè è impermeabile fino a 10 ATM ed in grado di far conoscere le condizioni del mare in tempo reale, grazie a Surfline, e altro.
Per il momento Nixon Mission, Michael Kors, & Polar M600 non sono disponibili nel Google Store online italiano, ma sono comunque smartwatch in vendita in Italia tramite gli shop online ufficiali dei rispettivi produttori.
Con l’aggiunta di questi tre nuovi smartwatch, Google ha tolto dallo Store modelli piu’ vecchi come Casio Smart Outdoor Watch e the ASUS ZenWatch 2. Da novembre, entrerà nel catalogo del Google Store il nuovo Asus ZenWatch 3.
Segnaliamo che Google ha anche inserito nel catalogo del Google Store il Philips Hue White Starter Kit, che include 2 lampadine intelligenti oltre all’hub per controllarle a distanza. Philips Hue è il sistema che consente di controllare le luci di casa da qualunque posizione usando lo Smartphone o Tablet. Sono gia’ in vendita anche in Italia tramite rivenditori autorizzati come Amazon.it, ma da oggi anche tramite il Google Store.
Philips Hue White Starter Kit
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…