Fossil: Fossil Q Marshal e Wander, Due nuovi Smartwach Android

Fossil si appresta a commercializzare due nuovi modelli della serie Q SmartWatch ovvero i modelli Wander e Marshal presentati durante lo scorso Mobile World Congress.

Scritto da

Redazione

il

Fossil si appresta a commercializzare due nuovi modelli della serie Q SmartWatch ovvero i modelli Wander e Marshal presentati durante la Fossil Global Exposition nel mese di Marzo.

I due modelli utilizzando Android Wear e hanno una cassa da 45 mm, cinturini intercambiabili di diverso tipo e ghiere disponibili in diverse colorazioni.
Oltre che con Android saranno compatibili anche con iOS e integrano la possibilità di interagire con tutte le principali applicazioni dedicate allo sport e al fitness.

Fossil Q Smartwatch

E’ possibile prenotare i modelli a partire dal 12 Agosto con consegne previste dal 29 agosto in poi con prezzo di listino di 299 euro.

Lo smartwatch Q Wander ha una misura di 44 millimetri e ideato per l’utenza femminile con finiture in oro mentre Q Marshal è leggermente più grande, 44 millimetri, più robusto e grezzo, ideato per l’utenza maschile. 

Troviamo poi una ampia selezione di cinturini realizzati in diversi materiali per personalizzare ulteriormente il tutto.

Entrambii modelli sono smartwatch con display always on, quindi veri e propri orologi da polso che sfruttando Android Wear e le applicazioni Fossil Q, permettono diverse tipologie di interazione, dalle notifiche ai messaggi, dalle misurazioni telemetriche alle connessioni Bluetooth con dispositivi Android e iOS.

Sulla scheda tecnica effettiva c’è ancora molto mistero visto che a parte la possibilità di dedurne le dimensioni non sono state rese note le specifiche riguardo ad impermeabilità, hardware e autonomia, i tre pilastri principali per valutare uno smartwatch in termini tecnici.

Impostazioni privacy