In occasione del Mobile World Congress 2016, Haier ha presentato il nuovo smartwatch Haier Watch e l’orologio per bambini E-ZY SOS Watch.
Haier Watch è il primo smartwatch in assoluto di Haier, presentato in occasione della fiera della tecnologia in programma a Febbraio a Barcellona. Haier Watch è un dispositivo indossabile pensato dal produttore per adattarsi ad ogni tipo di polso e per tutti i gusti grazie ai tre diversi design del quadrante disponibili – in oro, argento e nero – e tre differenti tipi di cinturino – cuoio, acciaio e silicone.
Haier Watch è costruito attorno ad un display touch capacitivo di forma circolare con diagonale di 1,4 pollici e 42 mm di diametro; la scocca è realizzata in acciaio inossidabile per garantire resistenza.
Lo smartwatch è basato su piattaforma Android Wear, il sistema operativo di Google realizzato specificatamente per smartwatch. Il device connesso di Haier integra un microfono e l’altoparlante che permettono di effettuare e ricevere chiamate (tramite lo smartphone).
Haier Watch
Haier Watch puo’ essere utilizzato anche per monitorare la propria attività di fitness grazie ai sensori integrati per tracciare l’attività fisica – è possibile tenere sotto controllo la frequenza cardiaca, calorie bruciate e l’attività fisica viene automaticamente riconosciuta.
Altro valore aggiunto di questo smartwatch è la protezione contro l’acqua e la polvere, essendo certificato con codice IP56 – Protetto contro la polvere e da getti d’acqua, NO IMMERSIONE.
Infine, Haier Watch è dotato d Bluetooth 4.0, lettore MP3, calendario, cronometro, opzione “trova il mio telefono” e altro ancora.
Riguardo prezzi e disponibilità ancora non abbiamo informazioni, ma vi terremo aggiornati.
Di E-ZY SOS Watch sappiamo che è un orologio per bambini ma al momento non abbiamo altre informazioni.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…