Huawei e Motorola inseriscono a listino tramite lo Store Online di Amazon i due nuovi Smartwatch Android Wear del momento ovvero Huawei Watch e Motorola Moto 360 ovviamente in versione 2015.
Huawei Watch è disponibile in differenti versioni con prezzi che partano da 399 euro ed arrivano a 499 euro, non tutte le varianti di colore e materiale sono attualmente disponibili ma potete comunque prenotarle se siete interessati.
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche vi ricordiamo che Huawei Watch integra un display da 1,4 pollici AMOLED con risoluzione di 400 x 400 pixel che diventano 286 pixel per pollice, processore Qualcomm Snapdragon 400, 512 megabyte di memoria RAM, 4 GB di memoria interna, vetro Zaffiro, lettore del battito cardiaco e cassa in acciaio inossidabile.
Allo stesso tempo anche Motorola inserisce tramite Amazon i nuovi Motorola Moto 360 Sport e 2015 edition con prezzo più bassi rispetto alla proposta di Huawei dato che rimaniamo dai 299 ai 349 euro per il modello Top.
Rispetto al precedente modello troviamo interessanti novità Hardware come per esempio la batteria più grande o il processore realizzato ora da Qualcomm mentre un aspetto da sottolineare per quanto riguarda estetica e design è l’introduzione dei cinturini standard con un sistema di sostituzione molto più semplice rispetto al primo modello.
Insomma aspettavate questi prodotti? Li acquisterete? Fatecelo sapere nei commenti!
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…