Xiaomi durante un evento dedicato annuncia un nuovo dispositivo indossabile chiamato AmazFit, si tratta essenzialmente di un bracciale che grazie al particolare design con il foro al centro può essere utilizzato come una collana.
Secondo quando dichiarato dall’azienda il materiale utilizzato per la realizzazione del prodotto sarebbe “ossido di Zirconio” e questo garantirebbe resistenza estrema ed allo stesso tempo una buona conduttività termica.
All’interno del piccolo “gioiello”, se così possiamo chiamarlo, troviamo una batteria piccolissima da soli 15 mAh che comunque assicurerebbe ben 10 giorni di autonomia con una sola ricarica che crediamo impieghi davvero pochissimo tempo.
Il resto delle caratteristiche tecniche prevede modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico, ricarica Wireless (senza fili) e certificazione IP68 che ne assicura la resistenza all’acqua.
Parlando di sensori invece è stato annunciato il nuovo Chip ADI che permetterebbe all’accessorio di rilevare sonno e passi in maniera più precisa rispetto al passato.
Attualmente non è stata confermata la presenza di un lettore del battito cardiaco e soprattutto il prodotto non è stato presentato come il successore della Xiaomi Mi Band quindi molto probabilmente l’azienda ha altri dispositivi in lavorazione.
Curiosi di sapere il prezzo? 299 yuan che al cambio attuale corrispondono a circa 41 euro, che ne dite?
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…