Honor Kids K ufficiale, Smartwatch per bambini con Sim, Wifi e GPS

Honor Kids K è uno Smartwatch dedicato ai bambini, il prodotto è in grado di ricevere telefonate ma soprattutto di tenere traccia dei vari spostamenti e di segnalare eventuali condizioni di pericolo.

Scritto da

pierpier

il

Honor, marchio che come saprete è di proprietà di Huawei, ha presentato in Cina il nuovo Smartwatch per bambini denominato Kids K.

Kids K è stato realizzato, come capirete guardando le immagini in questo articolo, in collaborazione con Disney che ne ha permesso la personalizzazione estetica utilizzando alcuni volti dei principali cartoni animati.

Il dispositivo è certificato IP58 e quindi resistente ad acqua e polvere, integra un modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico, ricevitore GPS, modulo Sim Nano (GSM/GPRS) e modulo Wi-Fi. 

Smartwatch Honor Kids

Lo schermo dello Smartwatch offre una diagonale di 1,3 pollici con risoluzione di 128 x 128 pixel e tecnologia PMOLED.

Il resto della scheda tecnica prevede delle dimensioni di 43 x 41 x 13,8 millimetri e 50 grammi di peso, batteria da 300 mAh che dovrebbe offrire un paio di giorni di autonomia, vivavoce, microfono, contapassi, giroscopio, sensore di luminosità, accelerometro e sensore di prossimità che viene utilizzato per rilevare quanto lo Smartwatch viene indossato al polso.
 

Varianti Smartwatch Honor Kids

Kids K by Honor sarà compatibile con Android ed IOS tramite la specifica applicazione che permetterà ai genitori di visualizzare i movimenti del figlio ed impostare una zona di sicurezza, se la zona viene varcata lo Smartwatch manderà un segnale allo Smartphone di controllo.

Non si hanno informazioni per quanto riguarda l’arrivo del prodotto nel nostro mercato, quello che è stato dichiarato è che in Cina arriverà nelle quattro varianti che potete vedere in foto ad un prezzo di 688 Yuan che al cambio attuale equivalgono a circa 100 euro.
 

Impostazioni privacy