Garmin ha annunciato un nuovo orologio con GPS chiamato Forerunner 25. L’orologio utilizza il GPS per tracciare la distanza percorsa, il ritmo, i passi, la frequenza cardiaca, ed è in grado di dire quante calorie avete bruciato. Dal design semplice e compatto, Forerunner 25 è più sottile ed ha uno schermo più grande rispetto al suo predecessore Forerunner 15.
Il nuovo GPS da polso Foreunner 25 è ideale per allenamenti e piccole competizioni. E’ in grado di raccogliere dati essenziali per analizzare l’attività fisica svolta: distanza percorsa, tempo impiegato, cadenza di passo, frequenza cardiaca (se associato a fascia cardio opzionale) e funzione corri/cammina, per aiutare ad aumentare in maniera graduale i minuti di allenamento. Quando si arriva ad avere una certa autonomia di corsa, entra in gioco il Virtual Pacer, che consente di confrontare il ritmo al quale si corre con quello impostato come obiettivo.
L’orologio può accoppiarsi con il telefono per trasferire tutti i dati all’applicazione Garmin, in cui è possibile mantenere una traccia di tutta l’attività e anche sincronizzarla su Garmin Connect, la community online di fitness gratuita. L’orologio quando collegato al telefono è anche in grado di visualizzare le notifiche di base sul display.
Garmin Forerunner 15
Forerunner 25 viene proposto in due misure, per adattarsi al meglio alla grandezza di tutti i polsi. La misura più grande è disponibile nei colori nero/rosso e nero/blu, con una batteria che può arrivare a 8 ore in modalità allenamento, e a circa 6 settimane in modalità orologio e fitness band. La misura più piccola è disponibile nei colori nero/viola e bianco/rosa, con una batteria di una durata fino a 8 ore in modalità allenamento, e di circa 6 settimane modalità orologio e fitness band.
Garmin Forerunner 25 sarà disponibile da settembre ad un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro e di 199,00 Euro per la versione bundle con fascia cardio per il monitoraggio della frequenza cardiaca.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…