Techmade ha presentato un suo nuovo smartwatch: dopo T-watch. Il nuovo dispositivo indossabile per sportivi viene chiamato TechWatch ONE.
Oltre alla possibilità di associare TechWatch ONE via bluetooth al proprio smartphone e ricevere notifiche e chiamate in tempo reale, integra funzioni quali lo Sleep Monitor, il Pedometro, il Cardiofrequenzimetro ecc., tutte utili per gli sportivi.
Compatto e dalle linee essenziali, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni per andare incontro a tutti i gusti: nero, rosa, azzurro cielo e bianco.
TechWatch si presenta per essere un valido strumento durante le attività sportive quotidiane grazie alle nuove funzioni integrate:
– il Pedometro, conteggia i passi effettuati tramite il rilevamento del movimento corporeo;
– il Cardiofrequenzimetro misura i battiti cardiaci sia durante l’attività fisica sia a riposo;
– Sleep Monitor, rileva (grazie ai battiti cardiaci) la qualità del sonno, individuandone le fasi più profonde e quelle più superficiali;
– Antifurto, avvisa quando lo smartphone viene allontanato a più di 10 metri dal TechWatch ONE;
– BT Music Remote Control, riproduce le playlist sullo smartphone collegato;
– Smart Wake-Up, avvio display intelligente con un semplice movimento del braccio, per essere sempre pronti ad utilizzare il dispositivo.
TechWatch ONE, i quattro colori disponibili
Per la sua composizione hardware, lo smartwatch TechWatch One ha un display touch ad alta sensibilità da 1.54 pollici di diagonale con risoluzione di 240×240 pixel, e viene alimentato da una batteria da 300mAh Li-poly, che permette al dispositivo di avere una autonomia stimata di circa 7 giorni in stand-by.
TechWatch One può essere associato con molti tipi di dispositivi, in particolare quelli con il sistema operativo Apple IOS 7 (o superiori) e con Android 4.2 (o superiori).
Per quanto concerne prezzi e disponibilità, TechWatch ONE è disponibile in quattro colorazioni – nero, rosa, azzurro cielo e bianco – e si può trovare in vendita al prezzo indicativo di euro 119,00 euro sul sito www.tecnoprezzo.it e nei migliori negozi di elettronica di consumo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…