Epson annuncia ufficialmente i nuovi occhiali smart Moverio Pro BT2000, smartglass professionali dedicati a quelle situazioni e ambienti lavorativi che richiedono le mani libere ma al tempo stesso un elevato grado di resistenza.
Gli smartglass Moverio Pro BT2000 dispongono di una fotocamera da 5 Megapixel con sensore di profondità che consente di rilevare direttamente dimensioni e posizione degli oggetti oltre che visualizzare tutte le funzionalità offerte dalla realtà aumentata.
L’utilizzo di questi occhiali consente di poter disporre di un accesso in modalità remota a informazioni o elementi utili se non addirittura indispensabili in determinati lavori o situazioni. Sarà possibile trasmettere quello che si sta guardando ad altre postazioni, potendo ottenere ulteriore supporto, per esempio in situazioni di emergenza o interventi complicati.
Dotati di tecnologia Wireless e Bluetooth, questi occhiali tecnologici permettono di interagire rapidamente con diversi altri device.
Gli occhiali utilizzando il sistema operativo Android e sono quindi utilizzabili e integrabili con qualunque tipo di applicazione.
Smartglass Epson Moverio Pro BT2000
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…