Da giovedì 8 febbraio 2024 e fino a domenica 3 marzo 2024 è possibile richiedere a Samsung, in regalo, un cinturino per il proprio nuovo smartwatch della Galaxy Watch6 Series. Andiamo a scoprire come si può partecipare a questa iniziativa, quali sono i prodotti promozionati e le caratteristiche principali del regalo.
Samsung ha attivato in Italia la nuova operazione a premio denominata ‘Samsung Galaxy Watch6 Series regala Fabric Band – Samsung Shop Online‘ attraverso la quale consente di ricevere in regalo un cinturino Fabric Band una volta acquistato uno smartwatch tra i modelli promozionati. L’iniziativa è valida da giovedì 8 febbraio 2024 a domenica 3 marzo 2024 inclusi e riservata a chi acquista un nuovo orologio della Galaxy Watch6 Series tra i seguenti modelli.
I modelli di smartwatch promozionati sono: Watch6 Classic 47mm LTE (SM-R965F), Watch6 Classic 47mm BT (SM-R960N), Watch6 44mm BT (SM-R940N), Watch6 Classic 43mm LTE (SM-R955F). E poi ancora i modelli Watch6 Classic 43mm BT (SM-R950N), Watch6 44mm LTE (SM-R945F), Watch6 40mm LTE (SM-R935F) e Watch6 40mm BT (SM-R930N).
Per poter richiedere il cinturino Galaxy Watch6 Fabric Band (M/L) (codice prodotto ET-SVR94LBEGEU) in regalo bisogna effettuare l’acquisto dello smartwatch promozionato sul Samsung Shop Online via web o tramite la nuova applicazione mobile disponibile per dispositivi Android.
Il premio si può richiedere entro il 2 aprile 2024 sulla pagina accessibile all’indirizzo members.samsung.it/promozioni/watch6strap, dopo l’acquisto del prodotto promozionato. In questa pagina bisogna compilare il form di richiesta del premio caricando anche le prove dell’acquisto effettuato. Il premio, del valore commerciale di 49,90 euro, consiste in un cinturino in tessuto realizzato in un filato riflettente. La consegna del cinturino è previsa entro i 180 giorni successivi la data di spedizione dell’e-mail di validazione da parte di Samsung.
I prodotti in promozione: Samsung Galaxy Watch6 Series
Samsung ha presentato la serie di smartwatch Galaxy Watch S6 nel corso del suo evento Galaxy Unpacked di Luglio 2023. Due i modelli principali della serie, il Watch6 e il Watch6 Classic. Differiscono principalmente in termini di materiali con cui sono costruiti e dimensioni. Entrambi i modelli si basano sul sistema operativo Wear OS Powered by Samsung e funzionano in abbinamento a dispositivi Android aggiornati alla versione 10 o successive con almeno 1,5GB di memoria RAM e che supportano i Google Mobile Services.
Il processore è il Samsung Exynos W930 dual-core a 1.4GHz con 2GB di RAM e storage da 16GB. Gli orologi si ricaricano wireless e sono disponibili con connettività solo Bluetooth oppure anche mobile (4G). Per tracciare salute e attività fisica gli orologi dispongono anche sensore Samsung BioActive (frequenza cardiaca ottica + tracciato elettrocardiaco + analisi impedenza bioelettrica). Presenti anche i sensori di temperatura, accelerometro, barometro, giroscopio, geomagnetico e di luminosità. Entrambi i modelli sono classificati 5ATM + IP68 e certificati con il grado di resistenza militare MIL-STD-810H.