Come ottenere uno smartphone nuovo completamente gratis: ecco i metodi che dovremmo tutti conoscere in questa situazione
Tante volte ci siamo chiesti come cambiare smartphone, senza però spendere un’enormità. I nuovi modelli di cellulari costano enormemente, costringendo le persone a individuare modelli più economici ma sempre dispendiosi per le tasche più limitate. C’è anche la possibilità di prendere gratis dei telefoni, spesso di grande qualità, in un metodo che quasi ogni persona ignora: in quest’articolo vi spiegheremo qual è e come metterlo in pratica.
Al giorno d’oggi, è possibile prendere uno smartphone gratis. I metodi per fare quest’operazione sono molteplici, vedendo dei vantaggi e degli svantaggi come tutte le promozioni di commercio. Il primo metodo che oggi vi spiegheremo, è quello legato alle offerte degli operatori telefonici. Per chi sigla degli abbonamenti con dei piani tariffari specifici, è possibile che veda l’utilizzo di uno smartphone incluso. Il costo per l’utilizzo del dispositivo, come avviene in questi casi, è diluito in rate mensili e che non pesano eccessivamente sulle tasche delle persone interessate. Di solito i costi dell’affitto del cellulare si sommano a quelli del contratto per l’utilizzo delle rete telefonica: una buona offerta può farvi ponderare verso questa formula, peraltro molto usata in Italia.
Tra le formule che dobbiamo tenere in conto, ci sono anche i programmi fedeltà di singole aziende o compagnie telefoniche. In questo caso, per i clienti più fidelizzati nel tempo, aziende o compagnie di telefonia hanno un regalo per i propri consumatori: un bello smartphone in omaggio. Quando non possono regalare telefoni nuovi alla propria clientela, spesso capitano offerte con maxi sconti per gli stessi prodotti. Anche qui, se capita l’occasione, sfruttatela subito e ne rimarrete contenti.
Un’altra pista importante, ma che non viene calcolata adeguatamente, è quella di partecipare a concorsi o promozioni. Prendere parte a un concorso presso il web – valutiamo quelli referenziati e affidabili – o nel negozio di fiducia, può dare l’opportunità di vincere un cellulare e ottenerlo così gratis. Tentare la fortuna, se non spendiamo nulla, conviene sempre: le possibilità di vincere sono bassissime, ma la Dea Fortuna potrebbe baciarvi e cambiare radicalmente la storia.
Su siti affidabili e ben referenziati, stanno prendendo sempre più piede le attività dei sondaggi e il cashbank. Grazie all’accumulo di ponti con i codici degli scontrini o la compilazione di sondaggi quotidiani, le persone hanno la possibilità di vincer un bellissimo smartphone di ultima generazione e soprattutto senza spendere un soldo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…