CMF Phone 1, cosa dicono gli esperti di questo smartphone

Smartphone del CMF Phone 1
Le potenzialità del CMF Phone 1, perché acquistarlo e cosa ci garantisce.

Scritto da

Andrea Rapisarda

il

Alla scoperta del CMF Phone 1, uno smartphone che viene sempre più acquistato dalle persone: ecco il perché

Foto dei CMF Phone 1
Le caratteristiche del CMF Phone 1 – (Hersteller) – pianetacellulare.it

Tra le marche di smartphone che stanno prendendo piede in questo periodo, c’è sicuramente il CMF Phone 1. Un cellulare che attrae sempre più persone nell’acquisto, trovando un punto di forza non solo nelle prestazioni della macchina. Alle ottime qualità del prodotto, il consumatore può procurarsi un ottimo cellulare a prezzi molto ridotti in confronto alla concorrenza. Abbiamo avuto modo di testarlo, ed ecco cos’abbiamo scoperto.

Le potenzialità del CMF Phone 1

Il CMF Phone 1 può essere considerato come uno smartphone di fascia media, nonostante il telefono possa garantire alta qualità a chi lo compra e ne fruisce per vari servizi. Il modello nasce da un sub-brand, ovvero quello della Nothing. Sono diversi i vantaggi che una persona può trovare all’interno di questo cellulare: un’estetica accattivante per un cellulare oggettivamente economico, un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo del prodotto, delle caratteristiche tecniche che evidenziano delle prestazioni elevate e possono far incuriosire le persone alla ricerca di un buon telefono.

Foto del Cmf Phone 1
Il Cmf Phone 1: le caratteristiche – (Golem.de) – pianetacellulare.it

I prezzi dello smartphone

Al momento, sul listino ci sono due tipologie di CMF Phone 1 che possono essere acquistate. In entrambe, ci sono delle precise caratteristiche tecniche che possono soddisfare anche quei clienti più esigenti. Troviamo anzitutto la versione da 8 GB di Ram + 128 GB di storage: sul mercato italiano, troviamo questo modello tra i 230 e i 240 euro.

I modelli non finiscono ovviamente qui. Troviamo anche la versione del CMF Phone 1 da 8 GB di Ram + 256 GB di storage, in una fascia di prezzo che in Italia si aggira tra i 260 e i 270 euro (cambia a seconda della piattaforma che utilizziamo per l’acquisto).

Le caratteristiche del cellulare

Il CMF Phone 1 possiamo considerarlo un cellulare completo sotto tutti i punti di vista, a cominciare dalle prestazioni legate a componenti come il display, il processore e la RAM. Quello che potrebbe essere un fattore che aiuta il prodotto a livello commerciale, è un prezzo oggettivamente molto basso per portare un cellulare di grande qualità a casa.

Il punto di forza lo troviamo nel display dello smartphone, che offre grande qualità e soprattutto delle prestazioni molto fluide. Si aggiungano poi altre due caratteristiche, oggi molto ricercate dai clienti in cerca di un nuovo telefono: una fotocamera dalle grandi prestazioni e che offra buone fotografie, oltre a una batteria che tende a essere molto lunga nella durata. Consigliamo di acquistarlo, magari valutando il prezzo di più punti vendita per trovare offerte o l’affare migliore per il vostro portafogli.

Impostazioni privacy