Pellicole+per+iPhone%2C+quali+acquistare%3A+queste+sono+le+migliori
pianetacellulareit
/articoli/smartphone/157031_pellicole-per-iphone-quali-acquistare-queste-sono-le-migliori.php/amp/

Pellicole per iPhone, quali acquistare: queste sono le migliori

Pellicole per iPhone, quali acquistare: queste sono le migliori in assoluto che si trovano sul mercato. Garantiscono massima protezione ai nostri dispositivi. 

Pellicole per iPhone – PianetaCellulare.it

Soprattutto nel periodo estivo, con il caldo e le temperature alte che rappresentano una forte minaccia anche per i nostri iPhone, ma in generale per tutti gli smartphone di ultima generazione, è consigliabile sempre avere massima cura dei nostri dispositivi. Che si possono seriamente danneggiare in particolar modo quando andiamo in vacanza. Infatti sono milioni gli italiani che non rinunciano al cellulare anche quando si trovano in spiaggia.

Con la minaccia della sabbia e soprattutto l’acqua del mare che rappresentano un serio problema (ne abbiamo parlato in modo dettagliato qui), oltre appunto a quella delle alte temperature. Per stare tranquilli e limitare qualsiasi possibile danno possiamo innanzitutto usare alcuni accorgimenti come pulirsi sempre le mani prima di prendere un cellulare e di tenersi quanto più lontano dal mare.

L’importanza delle cover per iPhone e quali le migliori

Per evitare cadute e qualsiasi altro tipo di rischio. Ma prima di mettere in atto qualsiasi accorgimento è meglio dotarsi di una buona cover per il nostro cellulare, che possa proteggerlo sia dalle cadute accidentali ma soprattutto da polvere e sporco che sempre più spesso possono arrivare a diventare problemi seri per il nostro iPhone. Ma quale scegliere per stare tranquilli?

NEW’C per iPhone 14 13 13 PRO – PianetaCellulare.it

Andiamo a sondare un po’ il terreno cercando di capire quale modello possa fare al caso nostro, anche in base alle caratteristiche del nostro iPhone. Partiamo con questi suggerimenti con la cover NEW’C per iPhone 14, 13 e 13 Pro (6,1 pollici) che può garantire massima resistenza ai graffi anche grazie alla sua robustezza che permette una tranquillità anche nelle situazioni più avverse.

Un punto di forza è la pellicola trasparente, e online questa cover si può trovare ad un prezzo che si aggira intorno agli 8 euro. Il secondo prodotto è sempre della NEW’C per iPhone 11 e iPhone XR presenta le stesse caratteristiche della cover precedente ed allo stesso tempo per una massima sensibilità al tocco sullo schermo. Il prezzo si aggira intorno ai 7 euro (qui invece abbiamo proposto l’elenco dei migliori aspirapolvere sul mercato a luglio).

Le migliori cover per iPhone 12 e 15

Sempre della stessa azienda, la NEW’C, vogliamo parlare infine delle cover Vetro temperato per iPhone 12 e 12 Pro e 15 e 15 Pro. Entrambe le cover rappresentano una garanzia di sicurezza ed affidabilità, proteggendo i nostri dispositivi in ogni momento della giornata ed in qualsiasi stagione, resistendo al caldo ed al freddo e a qualsiasi tipo di impatto, oltre che dalla minaccia di sporco e polvere sempre presente.

Il prezzo per entrambe si aggira intorno di 10 euro, soldi ben spesi considerando i vantaggi che si possono avere con questo accessorio davvero molto utile.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

IPTV, 15 persone finiscono in Tribunale per abbonamenti pirata

IPTV in Italia, blitz delle forze dell'ordine: 15 persone finiscono in Tribunale per un sistema…

2 ore ago
  • -

Come trasformare il nostro smartphone in un dispositivo futuristico

I nostri telefoni possono utilizzare delle funzioni degne del futuro: ecco cosa dobbiamo conoscere del…

6 ore ago
  • -

Il Wi-Fi non funziona bene a casa? Ecco come risolvere il problema

Il Wi-Fi non funziona bene a casa: ecco quali potrebbero essere i problemi nella vostra…

6 ore ago
  • -

Amazon Kindle non funziona? Non è colpa tua, ecco cosa non va

Il tuo Amazon Kindle ha preso a fare i capricci e non scarica i libri?…

7 ore ago
  • -

Google Pixel 9, gli utenti lo provano: ecco dov’è stato utilizzato e le sue potenzialità

Circolano su Internet le immagini in anteprima del Google Pixel 9, ecco dov'è stato utilizzato…

7 ore ago
  • -

Vecchi indirizzi email, chiudili al più presto: il motivo che nessuno conosce

I vecchi account email riconducibili alla nostra persona sono pericolosi: ecco il parere degli esperti…

8 ore ago