Inserisci+tre+monetine+nella+cover+del+cellulare%3A+un+trucco+geniale
pianetacellulareit
/articoli/smartphone/156767_inserisci-tre-monetine-nella-cover-del-cellulare-un-trucco-geniale.php/amp/

Inserisci tre monetine nella cover del cellulare: un trucco geniale

Inserisci tre monetine nella cover del cellulare: un trucco geniale che in pochi conoscono ma che risulta davvero molto utile perché il risultato che otterrete vi sorprenderà. Andiamo a scoprire tutti i particolari. 

Cover cellulare – PianetaCellulare.it

Le cover dei cellulari sono uno strumento davvero utile per tanti utenti che riescono a proteggere i loro dispositivi non tanto dalle cadute accidentali, sempre pericolose e dannose, quanto piuttosto da polvere e sporco. Infatti, anche se spesso acquistiamo smartphone si ultima generazione e molto delicati, non abbiamo la premura di non utilizzarlo in luoghi particolari, come per esempio il mare e la spiaggia. Con la sabbia che rappresenta una grande minaccia, insieme al calore, per i nostri telefoni.

Che spesso proprio grazie a funzionali cover riescono ad attutire i danni. Ci sono poi dei trucchetti molto interessanti che ci permettono di aumentare per certi versi le prestazioni delle cover. Andiamo a scoprirne uno, quello delle tre monetine da aggiungere nelle nostre cover, per scoprire che si potranno avere dei risultati davvero straordinari e che nessuno potrebbe nemmeno immaginare con quello che in tanti definiscono come il segreto della nonna che vale per tanti altri campi e che indica esperienza e competenza (qui vi abbiamo svelato un altro segreto che riguarda le cover dei cellulari).

Il trucchetto delle tre monetine: ecco come funziona

Basta mettere tre monetine nella cover del nostro cellulare per ottenere quello che tanti utenti hanno definito come effetto strabiliante. Tutto è nato da alcuni video diventati virali sui social, in particolare TikTok, dove alcuni utenti hanno mostrato come sia utile inserire centesimi da 1 2 o 5 euro nella parte posteriore dello smartphone, spicci che rimangono immobilizzati proprio grazie alla nostra cover. Bisogna metterle tutte vicine tra di loro per garantire la funzionalità del trucchetto, magari nella parte centrale o superiore del cellulare.

Cellulare cover – PianetaCellulare.it

Tutto normale quando andrete a rimettere la cover al suo posto. Ma se prendere una calamita noterete come questa rimarrà attaccata allo smartphone. Questo trucchetto ci permetterà di sfruttare al meglio un caricabatterie o trovare facilmente un fissaggio dello smartphone in automobile. Ma potrete abbellire anche il telefono con una particolare calamita che proviene da un viaggio che vi è rimasto nel cuore. Insomma, ci saranno tante opportunità per sfruttare al meglio questo sistema che è davvero molto economico (qui invece abbiamo fornito alcuni suggerimenti per la pulizia delle cover).

Un trucco che vi farà risparmiare soldi

Infatti con poche monetine riuscirete a trovare una valida alternativa a delle cover calamitate che servono per la stessa funzione, ma che costano parecchi soldi che sinceramente non vale la pena di spendere trattandosi di un oggetto come una cover, che magari andremo a sostituire dopo pochi mesi perché non ci piace più o ci siamo stancati di tenerla. In questo modo potrete avere questo effetto su qualsiasi cover decidete di acquistare. Vi basteranno appunto 3 monetine di pochi centesimi che poi potrete sempre riutilizzare.

Pina D'Onofrio

Recent Posts

  • -

Attento alla truffa che ti sottrae 10.000 euro dal conto con un SMS

Una nuova truffa arriva sugli smartphone ed è in grado di sottrarre fino 10mila euro…

22 minuti ago
  • -

Non vuoi pagare il canone Rai? La soluzione è proprio questa

La soluzione per non pagare più il canone Rai è proprio questa. Scopriamo che cosa…

2 ore ago
  • -

Google Vids, partiti i test pubblici gratuiti: scopriamo come funziona

Google Vids, partiti i test pubblici gratuiti: scopriamo come funziona e tutti i dettagli per…

2 ore ago
  • -

WhatsApp lascia senza parole, cosa succede con l’ultimo aggiornamento

Basteranno pochi e semplici passaggi per attivare la nuova funzione di WhatsApp che migliorerà la…

3 ore ago
  • -

Google Translate ora conosce anche il siculo, merito della IA

Google Translate ha appena ricevuto un aggiornamento con oltre 100 nuovi idiomi. Tra questi siculo,…

4 ore ago
  • -

Pannelli solari nel deserto del Sahara? Uno studio svela le conseguenze negative di tale mossa

Nelle prossime righe capiremo per quale motivo potrebbe essere controproducente "tappezzare" di pannelli solari tutto…

4 ore ago