Smartphone scontati: ecco dove puoi comprarli e risparmiare sull’acquisto anche in questo particolare periodo dell’anno dove bisogna centellinare le spese in vista delle vacanze.
In vista dell’estate e con l’arrivo dei mesi caldi dell’anno, sono milioni gli italiani che si ritroveranno a dover fare i conti con delle spese abbastanza pesanti. Ma spesso capita proprio in questo periodo di dover far fronte a delle uscite improvvise e non programmate, come per esempio quella della sostituzione del nostro smartphone malandato che ci ha abbandonato all’improvviso. Magari avevamo già pensato alla sostituzione.
Ma volevamo farlo subito dopo l’estate, tirando avanti ancora per qualche mese. Invece ci tocca farlo subito e adesso, pur volendo prendere un prodotto di qualità non vorremmo spendere delle cifre esose. Possiamo farlo, in verità in tanti mesi dell’anno, e non solo in questo periodo, grazie a dei siti che si occupano proprio di acquisti online che ci permettono di risparmiare in negozio. Andiamo a scoprire quali sono i più convenienti.
Per acquistare uno smartphone scontato ma che ci possa garantire allo stesso tempo qualità e funzionalità possiamo innanzitutto partire la nostra rassegna da Amazon. E’ risaputo che l’azienda di commercio elettronico statunitense sia in questo momento leader nel settore, con tante possibilità di fare degli acquisti molto rapidi e sicuri, con una vasta gamma di smartphone a disposizione anche in questo periodo dell’anno.
Partendo dalla ricerca con la parola smartphone dalla pagina iniziale verremmo indirizzati sulle migliori offerte presenti al momento sul sito, con la possibilità di scelta anche per fascia di prezzo. Molto interessanti che le spedizioni che di solito avvengono entro 24 ore dal pagamento del nostro ordine che come detto può essere fatto tranquillamente con propria carta di credito e nella massima sicurezza (qui abbiamo svelato un segreto che riguarda proprio gli acquisti su Amazon). Al secondo posto nella nostra lista troviamo eBay.
Anche in questo caso parliamo di una piattaforma assolutamente sicura ed efficiente anche per quel che riguarda le spedizioni. Molto facile arrivare all’acquisto anche in questo caso, digitando la parola smartphone accederemo sulla pagina iniziale con tanti possibili filtri da inserire nella ricerca per modello e fascia di prezzo. Indicando nella barra di sinistra anche altre opzioni del cellulare come la batteria e la memoria (qui invece abbiamo svelato una procedura importante che interessa gli utenti eBay).
Oltre ad Amazon e eBay ci sono anche altre piattaforme che ci possono aiutare nella ricerca, magari optando anche per un buon usato che possa fare al caso nostro. In questo caso possiamo citare Subito che funziona molto bene permettendo di trovare delle offerte davvero interessanti se ci si mette a smanettare con pazienza.
Mentre per chi cerca esclusivamente un iPhone possiamo segnalare Swappie, sito che cura questi smartphone rigorosamente ricondizionati e che possono garantire ottime prestazioni e qualità.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…