Ami scattare tante foto con il tuo smartphone? Di seguito, ti facciamo scoprire un trucchetto davvero incredibile da utilizzare in occasione della tua prossima vacanza. Tutti quanti i tuoi contatti, infatti, potranno vedere in tempo reale quello che avrai scattato. Ecco la soluzione da mettere in pratica per attivare tutto questo.
I moderni cellulari dispongono di una moltitudine di funzionalità rispetto ai modelli del passato. Se prima questi dispositivi servivano esclusivamente per chiamare o per mandare SMS, con il passare del tempo hanno preso la dicitura di smartphone, diventando dei piccoli computer portatili da portare sempre dietro.
Con lo smartphone, infatti, è possibile navigare su internet e cercare qualsiasi tipo di informazione, ma non solo. Sarà possibile scaricare e usare app, gestire la propria casella di posta elettronica e sfruttare tutte le funzionalità del comparto fotografico.
Ed è proprio su quest’ultimo aspetto che vogliamo porre la nostra attenzione. Come tutti ben sapranno, tutti gli smartphone dispongono di una fotocamera in grado di consentire all’utente di scattare foto e di girare video in ogni momento. I modelli maggiormente tecnologici, poi, dispongono di un comparto fotografico ai massimi livelli, con sensori sempre più qualitativi e tecnologici.
Nei prossimi paragrafi vogliamo parlare di una soluzione davvero geniale da poter utilizzare durante i propri scatti fotografici con lo smartphone. A cosa facciamo riferimento? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Sono tante le persone che amano scattare foto dallo smartphone per poi condividere tutti i migliori scatti sui propri social network. Se hai intenzione di andare in vacanza quest’estate, ecco che potrai utilizzare un trucchetto davvero importante per mostrare a tutti i tuoi scatti in tempo reale.
Chi va in vacanza o chi ama condividere ogni momento della propria giornata, avrà sempre il telefono in mano per scattare foto e per immortalare qualsiasi cosa. In tanti amano conservare gelosamente le proprie foto sul telefono, mentre altri non aspettano altro che mostrare il tutto ad amici e parenti.
Se sei in vacanza o stai vivendo un evento particolare, ecco che potrai utilizzare gli album di Google Foto. Si tratta di una funzionalità davvero pazzesca per raggruppare tutte le tue foto scattate e per personalizzare i vari album.
Si tratta di veri e propri album condivisi. In pratica, tutti gli utenti – ai quali darai accesso tramite link – potranno osservare i tuoi scatti in ogni momento in tempo reale. Essi, inoltre, potranno anche contribuire in modo diretto, aggiungendo proprie foto all’interno di quello specifico album condiviso.
Non dovrai fare altro che premere sul + all’interno di Google Foto e realizzare una nuova raccolta di foto. Oltre alla normale versione per raccogliere le varie foto, quindi, potrai optare per la versione extra di condivisione dell’album.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…