Gli smartphone in sconto su Amazon: le migliori offerte di primavera (pianetacellulare.it)
Offerta di primavera su Amazon: tutti gli smartphone da comprare a prezzi scontati sul popolare e-commerce.
Durante gli eventi promozionali di Amazon, i prodotti più richiesti sono sicuramente gli smartphone. Tali dispositivi tecnologici, infatti, sono quelli più ricercati sull’e-commerce, rispetto ad altri e, con le offerte di primavera del gigante delle vendite online, non ci si può far sfuggire le promozioni più allettanti. Le offerte di primavera sono partite il 20 marzo e terminano il 25 marzo alle 23:59. Scopriamo, dunque, tutti gli smartphone in offerta più interessanti.
Amazon ha preparato tante promozioni allettanti su diversi modelli di smartphone, dagli entry-level come l’Oppo A78 e il Redmi Note 13 (recentemente lanciato e già proposto al miglior prezzo di sempre) fino ai più sofisticati top di gamma come il Galaxy S24.
Dopo appena un mese dal lancio ufficiale, la serie Galaxy S24 è già sottoposta ad importanti sconti che permettono di risparmiare molto sul prezzo di listino. Ciò è possibile grazie alle Offerte di Primavera, che riducono il costo di tutte le versioni del dispositivo di punta di Samsung a prezzi senza precedenti.
Chi acquista il Galaxy S24 o il Galaxy S24+ entro il 24 marzo 2024 può, inoltre ricevere gratuitamente il Galaxy Watch6, l’ultimo modello di smartwatch presentato da Samsung, il cui prezzo si aggira intorno ai 300 euro. Acquistando, invece, il Galaxy S24 Ultra, è possibile ottenere in omaggio il Galaxy Tab S9 FE, tablet di alta gamma del valore di 600 euro.
La serie Galaxy S24 ha interessanti caratteristiche: il Galaxy S24 e il Galaxy S24+ hanno le stesse specifiche tecniche, a parte per le dimensioni dello schermo e per la capacità delle rispettive batterie.
Le prestazioni sono di alto livello, grazie alla selezione accurata dei componenti da parte di Samsung, sia nel comparto processore che in quello fotografico. Il Galaxy S24 Ultra è uno dei migliori smartphone disponibili al momento, in quanto equipaggiato da un display molto fluido e dalla S Pen.
Ma ciò che veramente rende speciali tali smartphone è la presenza della Samsung AI, l’intelligenza artificiale progettata da Samsung per i suoi dispositivi, che assiste l’utente in varie mansioni quotidiane.
Ci sono, poi, anche gli smartphone POCO che, a dispetto del nome, sono degli ottimi dispositivi: in offerta, ci sono Poco M6 Pro, ideale per chi desidera risparmiare, ma anche il Poco X6 Pro, se si preferisce uno smartphone di qualità maggiore, che può essere equiparato anche a diversi top di gamma più blasonati.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…