Samsung Electronics ha annunciato un aggiornamento del suo notebook premium Galaxy Book2 Pro 360 lanciato nel primo semestre del 2022 con processori Intel Core di 12a generazione. Il nuovo modello monta il nuovo processore Snapdragon 8cx di terza generazione. Il notebook è progettato in risposta all’evoluzione degli stili di vita di oggi, per offrire un’esperienza PC ugualmente produttiva e portatile.
Rivolto a studenti e professionisti, sempre più abituati a studiare/lavorare da remoto o in maniera ibrida, Galaxy Book2 Pro 360 è dotato di una cerniera che ruota a 360 gradi che ne permette l’utilizzo come laptop o come tablet. Il display è Super Amoled da 33,7cm con il supporto per l’input da touch e da S-Pen. Con uno spessore di 11,5mm e un peso di 1,04kg, il notebook offre una durata della batteria stimata a fino 35 ore di riproduzione video con una singola carica completa ed esegue la piattaforma Windows 11 ma è integrabile rapidamente con diversi dispositivi Galaxy come smartphone, tablet e dispositivi indossabili.
Snapdragon 8cx 3a Gen è il più recente processore di Qualcomm per questo tipo di dispositivi, realizzato con GPU Qualcomm Adreno che vanta prestazioni migliorate fino al 60% rispetto a Snapdragon 8cx di seconda generazione. Si trova anche la tecnologia del sistema Qualcomm FastConnect 6900 con il completo supporto per la connettività Wi-Fi 6E multi-gigabit.
Galaxy Book2 Pro 360 con Snapdragon 8cx 3a Gen
Per il momento, Galaxy Book2 Pro 360 con Snapdragon 8cx 3a Gen è ufficiale solo in Corea del Sud, dove sarà rilasciato il 16 gennaio 2023 nella colorazione Nero Grafite al prezzo di 1,89 milioni di won (circa 1.407,25 euro al cambio attuale). In Italia, al momento resta disponibile il Galaxy Book2 Pro 360 alimentato da processori Intel Core di 12a generazione nelle varianti di colore Burgundy, Graphite e Silver con prezzi a partire da 1.499 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…