Samsung+tramite+smart+tv+regala+3+mesi+di+Apple+TV%2B%3A+come+riscattare+l%26%238217%3Bofferta
pianetacellulareit
/articoli/samsung/53768_samsung-su-smart-tv-regala-3-mesi-di-apple-tv-plus-come-ris.php/amp/

Samsung tramite smart tv regala 3 mesi di Apple TV+: come riscattare l’offerta

Apple e Samsung si sono unite per offrire una versione di prova estesa di Apple TV+ della durata di tre mesi per chi possiede uno smart tv Samsung modello dal 2018 al 2022. Il servizio di streaming su abbonamento di Apple costa 4,99 euro/mese, quindi il risparmio sarebbe di 14,97 euro. Questa offerta è esclusiva per i clienti idonei con i modelli Samsung Smart TV 2018, 2019, 2020, 2021 o 2022, che possono riscattare questa offerta a tempo limitato, tra il 26 agosto 2022 e il 28 novembre 2022, aprendo l’app Apple TV sulla schermata iniziale del Samsung TV e seguendo le istruzioni sullo schermo.

Apple TV Plus è il servizio di streaming di Apple che offre film, show, serie e documentari Apple Originals (come ‘CODA’, ‘Ted Lasso’ con Jason Sudeikis, ‘See’ con Jason Momoa, ‘Severance’, Loot’, ‘Pachinko’, ‘For All Mankind’  la serie drammatica fantascientifica ‘Foundation’, il filim ‘Finch’ con Tom Hanks) oltre allo sport (‘Friday Night Baseball‘) che è stato lanciato nel 2019 e che è accessibile in oltre 100 paesi, su oltre 1 miliardo di schermi, inclusi iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, specifiche smart TV Samsung, LG, Sony e VIZIO, Amazon Fire TV e dispositivi Roku, console PlayStation e Xbox tramite app ‘Apple TV’ o ‘Apple TV+’ oltre che via web su tv.apple.com. Ad oggi, i film, i documentari e le serie Apple Original sono stati premiati con 250 vittorie e 1.115 nomination ai premi.

Nell’esempio qui sotto, la prova gratuita è stata attivata il 26 agosto 2022, con fine prevista il 26 novembre 2022. 

Samsung Smart TV – esempio attivazione periodo di prova gratuito Apple TV+

L’offerta esclusiva "3 mesi di Apple TV+ con Samsung Smart TV" è riscattabile entro il 28 novembre 2022 da coloro che hanno uno smart tv Samsung idoneo modello 2018, 2019, 2020, 2021 o 2022. Non può essere riscattata tramite PC, dispositivo mobile o altro canale; può essere riscattata una sola volta per tv con il limite di una sola volta per ciascun account Apple. Inoltre, non vale per i già abbonati a Apple TV+, solo per quelli nuovi. Il proprio smart tv Samsung rientra tra i modelli idonei al riscatto della promozione se all’apertura dell’app compare la schermata ‘il tuo prodotto Samsung include 3 mesi di Apple TV+".  Per riscattarla, basta quindi aprire o scaricare dallo store l’app Apple TV  tra le app del televisore (se supportata), quindi aprirla e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo, accedendo con un ID Apple esestente o crea un nuovo ID Apple se ancora non ne possiedi uno. Anche se è prevista la prova gratuita di 3 mesi, sull’account Apple collegato deve essere associato un metodo di pagamento valido (come carta o Paypal) poichè al termine del periodo di prova gratuito, salvo disdetta, l’abbonamento proseguirà a 4,99 euro al mese. 

Dopo aver attivato l’offerta sul televisore è comunque possibile guardare programmi e film di Apple TV+ ovunque il servizio è disponibile, quindi anche su desktop tramite browser collegandosi all’indirizzo tv.apple.com/it e sull’app Apple TV che si trova già pre-installata sui dispositivi Apple e si può installare su selezionate console, Smart TV e dispositivi per lo streaming (qui un elenco di dispositivi compatibili). 

Al termine dei 3 mesi di prova gratuita, è previsto il rinnovo dell’abbonamento Apple TV+ al prezzo di 4,99 euro al mese fino alla disattivazione: questa si può fare in qualsiasi momento ma attenzione: se si termina l’abbonamento durante il periodo gratuito, la visione si interrompe immediatamente, perdendo così il periodo di visione gratuita residuo. Pertanto, a coloro che non desiderano proseguire l’abbonamento a pagamento è consigliato disattivare il rinnovo pochi giorni prima (o il giorno prima) la data di scadenza del periodo di visione gratuito.

Apple TV+ su Samsung Smart TV

Ricordiamo che, per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di un anno di Apple TV+. Questa offerta speciale è valida per tre mesi dopo la prima attivazione del dispositivo. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come posso creare facilmente una tela fotografica personalizzata online?

Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…

4 settimane ago
  • -

Inail, grandi novità: in arrivo l’adeguamento del 5,4% delle rendite, ecco quando

In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, la nuova lista dei canali: tutti i dettagli

Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…

2 mesi ago
  • -

WhatsApp, così scopri dove si trova l’altra persona: il metodo infallibile

Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…

2 mesi ago
  • -

Realizzare un cappotto termico interno: materiali e passaggi da eseguire

Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…

2 mesi ago
  • -

Digitale terrestre, se fai questa mossa avrai sempre tutti i canali disponibili

Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…

2 mesi ago