Samsung Electronics ha annunciato che i suoi nuovi smartphone serie Galaxy S22 e tablet serie Galaxy Tab S8 sono disponibili nei mercati di tutto il mondo a seguito di "preordini da record".
Stando a quanto comunicato da Samsung in una sua nota ufficiale, la serie Galaxy S22 e la serie Galaxy Tab S8 hanno registrato più preordini nella prima settimana rispetto a qualsiasi altro smartphone e tablet di Samsung fino ad oggi. Più nel dettaglio, Samsung ha reso noto che i preordini per la serie Galaxy S22 hanno più che raddoppiato quelli della serie Galaxy S21. A guidare oltre il 60% delle vendite finora è stato il Galaxy S22 Ultra. Per quanto concerne la serie di tablet Galaxy Tab S8, i preordini di questa sono più che raddoppiati rispetto alla serie Galaxy Tab S7. A guidare circa il 50% delle vendite finora è stato il Galaxy Tab S8 Ultra.
"Siamo entusiasti che questi dispositivi siano già diventati tra i nostri più popolari in assoluto", ha affermato Bryan Choi, vicepresidente esecutivo e responsabile dell’ufficio vendite e marketing del MX Business di Samsung Electronics. “In Samsung, rimaniamo impegnati nell’offrire innovazioni all’avanguardia e questi nuovi dispositivi non solo offrono più scelte per i fan Galaxy, ma accedono all’intero ecosistema Galaxy di dispositivi e partner per un’esperienza veramente connessa. Non vediamo l’ora che gli utenti vivano la propria vita più facilmente e si connettano con gli altri in modo più fluido".
Le serie Galaxy S22 e Galaxy Tab S8 sono disponibili dal 25 febbraio in mercati selezionati tra cui Europa, Nord America e Corea. Samsung espanderà ulteriormente la disponibilità in altri mercati a partire dal prossimo mese di marzo.
In Italia, Galaxy S22 e Galaxy S22+ sono disponibili su samsung.com e nei negozi fisici e online nelle quattro varianti di colore Phantom Black, Phantom White, Green, e Pink Gold mentre solo su samsung.com nelle colorazioni Violet, Sky Blue, Graphite, e Cream; le configurazioni disponibili di Galaxy S22 sono 8GB+128GB al prezzo consigliato di 879 euro e 8GB+256GB al prezzo consigliato di 929 euro; le configurazioni disponibili di Galaxy S22+ sono 8GB+128GB al prezzo consigliato di 1.079 euro e 8GB+256GB al prezzo consigliato di 1.129 euro. Galaxy S22 Ultra è disponibile dal 9 febbraio su samsung.com e nei negozi fisici e online nelle quattro varianti di colore Phantom Black, Phantom White, Green e Burgundy mentre solo su samsung.com nelle colorazioni Red, Sky Blue e Graphite; le configurazioni disponibili sono 8GB+128GB al prezzo consigliato di 1.279 euro, 12GB+256GB al prezzo consigliato di 1.379 euro, 12GB+512GB al prezzo consigliato di 1.489 euro, 12GB+1TB al prezzo consigliato di 1.689 (esclusivo su Samsung.com). Galaxy Tab S8 disponibile con prezzi da 799 euro, Galaxy Tab S8+ con prezzi da 999 euro, Galaxy Tab S8 Ultra con prezzi da 1.299 euro.
Samsung Italia ha previsto diverse promozioni per chi acquista uno dei nuovi smartphone della serie Galaxy S22 o uno dei nuovi tablet della serie Galaxy Tab S8 in occasione del debutto sul mercato italiano di questi nuovi prodotti. Per quanto concerne la serie Galaxy S22, chi acquista Galaxy S22 Ultra, S22+ o S22 può ricevere in regalo un paio di auricolari Samsung Galaxy Buds Pro. Per chi acquista Galaxy Tab S8 Ultra, Samsung ha previsto in regalo la nuova Book Cover Keyboard, mentre per chi acquista Galaxy Tab S8+ o Galaxy TabS8 una Book Cover Keyboard Slim.Inoltre, per chi ha dell’usato (smartphone, tablet, notebook, pc, smartwatch e auricolari wireless) che non utilizza più, può consegnarlo a Samsung per ricevere un bonifico con il suo valore di valutazione: fino a 850 per chi acquista un prodotto della Galaxy S22 family, mentre fino a 750 euro per chi acquista un prodotto della Galaxy Tab S8 family. Maggiori informazioni QUI.
Samsung Electronics Italia e C2C Festival hanno presentato il progetto "La Luce Al Buio created with Samsung Galaxy", un format artistico voluto per "valorizzare esperienze d’arte immersive grazie agli smartphone Galaxy Serie S" come recita il comunicato di Samsung.
Nei giorni del 26 e 27 marzo 2022 a Milano, lo Spazio Maiocchi sarà animato dall’installazione site specific del visual designer Weirdcore, con la cantante sudcoreana Lim Kim e il musicista e compositore Lorenzo Senni. L’installazione, costituita da fasci luminosi in uno sfondo completamente oscuro "coniugherà dimensioni artistiche apparentemente distanti ma di fatto contigue e in costante dialogo, che permetteranno allo spettatore di vivere un’esperienza affascinante e immersiva".
Il progetto è nato per il lancio della serie Galaxy S22 in Italia, e in particolare è ispirato alla funzionalità "Nightography" progettata per consentire di catturare con Galaxy S22 Ultra filmati nitidi e dettagliati sia con la fotocamera anteriore che con quella posteriore, di giorno e di notte.
La Luce Al Buio created with Samsung Galaxy
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…