Galaxy S20 FE, Samsung racconta la creazione dello smartphone

Samsung ha detto di avere progettato Galaxy S20 FE per offrire l'esperienza premium di Galaxy S20 a più persone ascoltando i feedback degli utenti: ce ne parla Yoonie Park del Global Brand Marketing di Samsung.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Al suo evento virtuale Galaxy Unpacked for Every Fan del 23 settembre scorso, Samsung ha presentato il suo ultimo smartphone della famiglia Galaxy, un nuovo membro della lineup Galaxy S20: il Galaxy S20 FE (aka Galaxy S20 Fan Edition).

Samsung ha detto di avere progettato questo suo nuovo Galaxy S20 FE per "offrire l’esperienza premium di Galaxy S20 a più persone". In altre parole, Samsung ha ascoltato il feedback dei propri clienti per prendere il meglio che la serie premium S20 ha da offrire, ha eliminato le cose meno richieste e migliorato invece quelle più popolari per offire un Galaxy S20 ‘economico’. Il risultato è stato il Galaxy S20 FE, che "offre un design divertente e colorato ad un prezzo accessibile".

Galaxy S20 FE è disponibile in Italia in preordine spedizioni dal 2 ottobre – nella versione 4G al prezzo di 669 euro, nella versione 5G al prezzo di 769 euro – in sei colori vivaci: Cloud Red, Cloud Orange, Cloud Lavender, Cloud Mint, Cloud Navy e Cloud White. QUI tutte le informazioni sul Galaxy S20 FE.

Samsung ha condiviso il video che si può vedere qui sotto nel quale Yoonie Park del Global Brand Marketing di Samsung parla proprio di cosa le persone possono aspettarsi dall’ultimo dispositivo Galaxy "creato dai fan, per i fan", mettendo in luce quali sono gli aspetti su cui l’azienda si è maggiormente concentrata durante la creazione del prodotto, facendo affidamento ai feedback dei clienti Galaxy. 

Replay Samsung Galaxy Unpacked for Every Fan del 23 settembre 2020

Cosa ha portato Samsung a rilasciare Galaxy S20 FE

Impostazioni privacy