Samsung Italia ha comunicato di avere riorganizzato il suo servizio di assistenza tecnica in conseguenza all’emergenza sanitaria del coronavirus COVID-19, per venire incontro ai propri clienti che non desiderano aspettare di poter uscire di casa per far riparare il proprio telefono o tablet non funzionante.
Dovendo restare a casa, e non potendosi quindi recare fisicamente presso un centro di assistenza Samsung (anche perchè dovrebbero essere chiusi), ai proprietari di smartphone o tablet danneggiati che sono ancora in garanzia viene offerto il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio. Se il dispositivo è fuori garanzia, è possibile usufruiredel servizio di assistenza sul prodotto a pagamento, con ritiro e riconsegna a domicilio.
Resta disponibile il servizio online Smart Repair, che prevede il ritiro e riconsegna a domicilio in caso di rottura del display, rottura del vetro posteriore o sostituzione della batteria fuori garanzia.
In ogni caso, i proprietari di un dispositivo Samsung che hanno bisogno di assistenza possono contattare il numero 800-7267864 (attivo da lunedi a domenica, dalle 9 alle 19) per informazioni. Questo numero vale per l’assistenza di tutti i prodotti Samsung, non solo smartphone e tablet.
Questa la comunicazione ufficiale di Samsung Italia, notificata dall’app Samsung Members:
"Riorganizzazione del servizio di assistenza tecnica a causa dell’emergenza COVID-19.
Gentile cliente,
il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione al numero 8007267864 (ad lunedi a domenica, dalle 9 alle 19) per tutti i nostri prodotti. Per smartphone e tablet, ti offriamo il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio.
Se il tuo smartphone Galaxy ha un danno fuori garanzia, scopri i vantaggi del servizio online Smart Repair."
La comunicazione di Samsung sulla riorganizzazione del servizio di assistenza tecnica a causa dell’emergenza COVID-19