Samsung ha rilasciato all’inizio di questo mese di Aprile 2020 un aggiornamento per i suoi nuovi auricolari Galaxy Buds Plus, che porta la versione del firmware alla numero R175XXU0ATD3, che segue l’aggiornamento alla versione R175XXU0ATC2 distribuito nello scorso mese di marzo e l’aggiornamento alla versione R175XXU0ATB5 distribuito nello scorso mese di febbraio.
L’aggiornamento di Aprile ha un peso di soli 1.22MB, circa come quelli precedenti di Marzo e Febbraio, quindi si puo’ scaricare anche da una rete mobile senza doversi preoccupare del consumo dei giga.
Il changelog ufficiale dell’aggiornamento di Aprile è lo stesso di quello di Marzo e Febbraio, rivela solo che l’update migliora la stabilità e l’affidabilità del sistema. Non vengono introdotte nuove funzionalità. Da un primo utilizzo dopo entrambi gli aggiornamenti personalmente non abbiamo notato cambiamenti, per cui forse i nuovi firmware sono serviti a risolvere alcuni problemi di connettività limitati all’utilizzo degli auricolari solo con alcuni tipi di dispositivi.
Aggiornamento R175XXU0ATB5 per Samsung Galaxy Buds Plus
Coloro che hanno un paio di Galaxy Buds Plus possono installare il nuovo aggiornamento aprendo la custodia degli auricolari, quindi aprendo l’app Samsung Wearable sullo smartphone, entrando nella sezione ‘Galaxy Buds+’, scorrendo la pagina fino a raggiungere ‘Aggiornamento software auricolari’, quindi premendo su ‘scarica e installa’.
Durante l’installazione dell’aggiornamento non è possibile utilizzare gli auricolari, bsogna attendere l riavvio degli auricolari e la riconnessione con lo smartphone; inoltre, dopo l’aggiornamento alcune impostazioni potrebbero essere modificate.
Aggiornamento R175XXU0ATC2 per Samsung Galaxy Buds Plus
Aggiornamento R175XXU0ATD3 per Samsung Galaxy Buds Plus
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…