Mancano diversi giorni prima della disponibilità sul mercato dello smartphone Samsung Galaxy S20 Ultra ma, nell’attesa, il produttore sudcoreano ha deciso di mettere completamente a nudo il suo device, mostrandoci in un video tutti quelli che sono i componenti presenti all’interno, per svelare quelle che sono "le innovazioni significative che funzionano dietro le quinte".
Video che mostra i componenti interni del Samsung Galaxy S20 Ultra
"In Samsung, abbracciamo lo spirito di mettere in discussione e sfidare le convenzioni. È al centro delle nostre innovazioni e il valore centrale che alimenta la nostra creatività" ha detto Samsung nel commentare il video dell’assemblaggio del Galaxy S20 Ultra. "Per condividere la nostra esperienza e competenza con tutti, abbiamo creato un video che mostra come i nostri ingegneri costruiscono il Galaxy S20 Ultra. Vogliamo farti intravedere le innovazioni significative che funzionano dietro le quinte all’interno del dispositivo".
Il Galaxy S20 Ultra è il modello piu’ avanzato, e costoso, della linea Galaxy S20 che Samsung ha presentato lo scorso 11 febbraio al suo primo evento Galaxy Unpacked del 2020. Lo smarphone, che sarà in vendita in Italia dal 13 marzo nella versione 5G con prezzi da 1379 euro, monta un display Amoled Infinity-O Dynamic QuadHD+ da 6.9 pollici con una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, un sistema a quattro camere con un sensore di immagine principale da 108MP e zoom 100X, nonché una batteria intelligente da 5000mAh.