Per commemorare l’uscita del capitolo finale della saga di Skywalker, Samsung Electronics ha annunciato l’uscita dell’edizione speciale ‘Star Wars’ di Galaxy Note10+.Questo smartphone è stato realizzato in vista dell’uscita nel mese di dicembre del film Star Wars: The Rise of Skywalker e arriva come parte della collaborazione tra Samsung Electronics e Lucasfilm annunciata nei giorni scorsi, per unire le rispettive ‘Galassie’.
Rispetto all’edizione standard di Galaxy Note10+, l’edizione speciale Star Wars ha elementi di design e contenuti digitali ispirati a Star Wars.
Questo Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition viene abbinato ad una custodia appositamente progettata, un badge in metallo come oggetto da collezione, una S Pen e un paio di auricolari full wireless Galaxy Buds rigorosamente ‘black’. Il bundle include anche contenuti esclusivi a tema Star Wars tra cui sfondi, animazioni, icone e suoni per i fan.
Samsung Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition
La disponibilità di questa edizione speciale ‘Star Wars’ di Galaxy Note10+ è prevista in mercati selezionati a partire dal 10 dicembre 2019, e in particolare in: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti. Non sarà quindi disponibile in Italia.
Come annunciato da Lucasfilm ai primi di ottobre, Samsung ha unito le forze con Star Wars per coinvolgere i suoi utenti appassionati con i suoi migliori dispositivi e il marchio Galaxy in un modo nuovo. Il dispositivo in edizione speciale si aggiunge alla collaborazione tra Samsung Electronics e Lucasfilm, che ha dato vita al cortometraggio della campagna delle festività pubblicato di recente per celebrare l’uscita al cinema di Star Wars: The Rise of Skywalker.
Samsung Galaxy Note10 Plus Star Wars Special Edition
Rilasciando Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition, Samsung spera di "ispirare i fan di Star Wars in tutto il mondo a sfruttare al meglio ogni momento" ha commentato la società sudcoreana.
Riguardo alle specifiche tecniche dello smartphone, sono le stesse del Galaxy Note10+, le differenze sono solo nel design e negli elementi digitali a tema Star Wars disponibili all’interno.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…