Samsung Electronics ha annunciato l’inizio della sua collaborazione con Lucasfilm prima dell’uscita cinematografica di Star Wars: The Rise of Skywalker, a dicembre 2019.
La collaborazione tra Samsung e Lucasfilm unirà due ‘Galassie’ – la galassia molto, molto lontana dell’universo di Star Wars e la ‘galassia’ della famiglia di dispositivi Samsung Galaxy – per creare entusiasmo attorno al capitolo finale della saga di Skywalker.
"I prodotti Samsung Galaxy sono progettati per perseguire le passioni e i fan di Star Wars sono tra i fan più appassionati che ci siano", ha dichiarato Stephanie Choi, Vice Presidente Senior e Capo del Team del Marketing del Mobile Communications Business presso Samsung Electronics. "Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l’esperienza mobile e con Star Wars: The Rise of Skywalker che arriverà nei cinema questo dicembre, abbiamo visto l’occasione perfetta per riunire i migliori dispositivi Galaxy con la storia più divertente della galassia."
Per dare il via alla campagna, Samsung e Star Wars hanno condiviso un video incentrato su un cane con una sorprendente somiglianza con l’iconico personaggio di Star Wars, Chewbacca, così come un altro personaggio che i superfan di Star Wars riconosceranno verso la fine del video. La storia del corto ruota attorno ad una famiglia che utilizza i dispositivi Galaxy per comunicare senza problemi tra loro e per realizzare i sogni delle loro vacanze.
Focalizzandosi sull’ecosistema connesso tra Galaxy Note10, Note10+, Watch Active2 e Tab S6, il corto vuole raccontare che con questi dispositivi si possono fare "cose incredibili" presentando al contempo una serie di riferimenti all’universo di Star Wars per far divertire i fan della franchise nel scoprirli.
Samsung Galaxy: Connect your Galaxy this Holiday
Questo corto è solo una parte della collaborazione molto più ampia tra Samsung e Star Wars. I fan sia dell’universo di Star Wars che Samsung Galaxy possono aspettarsi altro ancora con l’avvicinarsi dell’uscita del film Star Wars: The Rise of Skywalker nei cinema.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…