In occasione del lancio della serie Galaxy Note10, Samsung ha introdotto una nuova colorazione dei suoi auricolari full-wireless Galaxy Buds: ‘Silver‘. La custodia e il corpo degli auricolari sono di un argento non opaco ma lucido, mentre le parti touch degli auricolari hanno delle sfumature che vanno dall’argento al rosa passando per il verde.
I Galaxy Buds nella nuova colorazione ‘Silver’ sono stati inseriti all’interno del Samsung Shop Online ma al momento in cui scriviamo la disponibilità è prevista ‘a breve’. Le cuffie wireless dovrebbero essere disponibili per l’acquisto entro la fine del mese, da quando la serie Galaxy Note10 sarà disponibile. Riguardo il prezzo, trattandosi solo di una nuova colorazione disponibile senza modifiche hardware, dovrebbe essere confermato di 149 euro.
Rispetto ai Galaxy Buds di colore giallo, nero e bianco dal punto di vista hardware non ci sono differenze: cambia solo il colore, degli auricolari e della custodia che li ospita.
I Galaxy Buds sono auricolari completamente wireless che Samsung ha lanciato all’inizio di quest’anno in occasione del lancio della serie Galaxy S10. Offrono una lunga durata della batteria – fino a 6 ore di riproduzione musicale e 5 ore di chiamata senza bisogno di ricarica – con la custodia che serve per la ricarica extra (15 minuti di carica per 100 minuti di riproduzione musicale). Ciasun auricolare ha un touchpad integrato, utile per gestire comandi come il volume, pausa/riproduzione e altro. Hanno un comparto audio ottimizzato da AKG per essere bilanciato, dettagliato e naturale e sono dotati di un doppio microfono adattivo dentro e fuori per catturare la voce in modo chiaro e preciso, anche senza rumore grazie alla combinazione dei microfoni che blocca i rumori esterni. Indossare Galaxy Buds non significa necessariamente isolarsi poichè grazie alla tecnologia Ambient Sound consentono di sentire l’ambiente circostante anche mentre si ascolta la musica. Se collegati ad un dispositivo compatibile, i Galaxy Buds possono anche leggere le notifiche ricevute sul telefono.
Il Galaxy Note10|Note10+ arriva con un paio di nuovi auricolari cablati, forniti in dotazione nella confezione di vendita, sempre alimentati dalle tecnologie AKG. Importante notare che sono i primi auricolari con connettore USB-C che Samsung fornisce in dotazione, dal momento che il Galaxy Note10 è senza ingresso per jack audio da 3.5mm.
Riguardo il Galaxy Note10… Il pahblet di prossima generazione di Samsung si presenta con un design abbastanza differente da quello del suo predecessore, in particolare con un foro centrale nella parte alta dello schermo a contenere la fotocamera frontale, mentre sul retro è presente una fotocamera tripla nel caso del Galaxy Note10, quadrupla nel caso del Galaxy note10+, con i sensori posizionati in verticale e affiancati da un flash a LED. Non solo la serie Galaxy Note10 non ha la porta d’ingresso per un jack audio da 3.5mm ma non ha nemmeno il pulsante fisico dedicato al richiamo di Bixby che il colosso sudcoreano ha introdotto nei suoi telefoni di ultima generazione. Immancabile è la S-Pen, con qualche novità. Infine, come i Galaxy S10 piu’ costosi, anche il Galaxy Note10 ha un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni sotto lo schermo. E’ possibile scoprire la serie Galaxy Note10 QUI.
Samsung Galaxy Buds nei colori Nero, Bianco, Giallo e nuovo ‘Argento’
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…