Samsung Galaxy Buds, migliora la qualita’ di musica e chiamate

L'update anche risolve l'errore temporaneo che si verificava all'avvio di Suono ambientale e cambia la visualizzazione del livello di batteria.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung ha iniziato a distribuire un aggiornamento software per i suoi auricolari full wireless Galaxy Buds che migliora la qualità della musica in streaming e delle chiamate telefoniche.

Questo aggiornamento risolve anche un problema temporaneo che si verificava quando attiva la modalità Ambient Sound. Inoltre, va anche a modificare la visualizzazione sul display del livello della batteria per mostrare il livello più basso della batteria dei due auricolari.

L’aggiornamento è molto poco pesante, viene dichiarata una dimensione di 1.3MB circa, quindi l’installazione dovrebbe essere molto rapida. Lo si puo’ scaricare tramite l’applicazione Galaxy Wearable, obbligatoria per chi ha un paio di Galaxy Buds per gestire gli auricolari. Durante l’installazione dell’aggiornamento, non è possibile utilizzare gli auricolari, e alcune impostazioni degli auricolari potrebbero essere modificate durante l’aggiornamento.

Questo aggiornamento che migliora la qualità della musica in streaming e delle chiamate telefoniche su Galaxy Buds segue il precedente aggiornamento per questi auricolari completamente wireless che ha introdotto il supporto per Bixby

Ecco il changelog ufficiale del firmware R170XXU0ASF3 per Galaxy Buds:
– Migliora la qualità dello streaming musicale e delle telefonate.
– Risolto l’errore temporaneo che si verificava all’avvio di Suono ambientale.
– Modificata la visualizzazione del livello di batteria. (mostra un livello di batteria piu’ basso tra i due auricolari).

Changelog del firmware R170XXU0ASF3 per Samsung Galaxy Buds

Impostazioni privacy