Samsung Galaxy A70s con camera da 64MP ufficiale

Galaxy A70s presenta una tripla configurazione della fotocamera con un sensore principale da 64MP, display Infinity-U e batteria da 4500mAh con ricarica rapida da 25W.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung ha lanciato in India lo smartphone Galaxy A70s, un nuovo membro della ormai allargata famiglia Galaxy A2019 del produttore sudcoreano. Alimentato con le ultime innovazioni di Samsung e progettato per i nativi digitali che vogliono catturare, connettersi e condividere la vita in tempo reale, il Galaxy A70s presenta una tripla configurazione della fotocamera con un sensore principale da 64MP e ha un design con bordi sottili attorno allo schermo e notch a goccia.

Entrando nel dettaglio delle specifiche, il Galaxy A70s di Samsung, con uno spessore di 7.9mm, monta un Infinity-U Display sAMOLED di 6.7 pollici (17.03cm) di risoluzione FHD+ (1080×2400 pixel) e viene alimentato da un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon 675 con 6/8GB di RAM e 128GB di ROM espandibile con microSD fino ad ulteriori 512GB. La batteria è una unità da 4500mAh e supporta la ricarica rapida Super-Fast Charging da 25W.

Il comparto fotografico di Samsung Galaxy A70s comprende una fotocamera frontale da 32MP con fuoco fisso e apertura F2.0 mentre sul retro presenta una configurazione a tripla camera con un sensore principale da 64MP (autofocus, F1.8) affiancato da un sensore da 5MP (fuoco fisso, effetto bokeh) e da un sensore UltraWide da 8MP (fuoco fisso, angolo di visione di 123 gradi). Disponibili la modalità notturna, per catturare immagini migliori in condizioni di scarsa illuminazione, e video Super Steady, per girare video d’azione con movimenti stabilizzati. Galaxy A70s consente inoltre di registrare video in risoluzione 4K UHD. Galaxy A70s offre anche l’ottimizzatore di scene intelligente che classifica il soggetto e regola colore, contrasto e luminosità e ottimizza istantaneamente la qualità dell’immagine. Ha anche la capacità di identificare testi e attivare la funzione di scansione del documento.

Lo smartphone offre anche Game Booster per ottimizzare, con l’aiuto dell’intelligenza artificiale, la frequenza dei fotogrammi e le prestazioni di gioco. Galaxy A70s è inoltre dotato di Dolby Atmos per un’esperienza audio surround a 360 gradi. Il sistema operativo è Android 9 Pie con interfaccia utente Samsung One UI.

Con supporto per il servizio di pagamenti in mobilità e lettore di impronte digitali su schermo, Galaxy A70s viene proposto in India nelle tre varianti di colore Prism Crush Red, Prism Crush Black e Prism Crush White, dal 28 settembre 2019 al prezzo di 28.999 INR (circa 375 euro) per la variante da 6GB+128GB e di 30.999 INR (circa 401 euro) per la variante da 8GB+128GB.

Samsung Galaxy A70s

“In Samsung, i consumatori sono al centro di tutto ciò che facciamo. I consumatori oggi usano i loro telefoni in un modo visivamente più attivo – condividono le loro esperienze e rimangono connessi più a lungo. Include anche il game booster basato sull’intelligenza artificiale, una batteria da 4500mAh, una ricarica superveloce da 25 W e Samsung Pay per elevare l’esperienza smartphone ai giovani millennial”, ha affermato Ranjivjit Singh, Chief Marketing Officer e Senior Vice President del Mobile Business di Samsung India. “In qualità di leader globale nella tecnologia, ci impegniamo a fornire innovazioni significative ai nostri consumatori. L’ultimo Galaxy A70 con la Alive Camera consente agli utenti di rimanere in movimento e quindi incapsula la filosofia di ‘Ready for Live’ per la Gen Z", ha aggiunto.

Impostazioni privacy