Gli auricolari Galaxy Buds offrono un’esperienza di ascolto premium con audio by AKG e bluettoth 5.0 (codec SBC, AAC, Scalable di Samsung) e con l’Enhanced Ambient Sound consentono di ascoltare l’audio ambientale anche con gli auricolari nelle orecchie, mentre l’Adaptive Dual Microphone utilizza un microfono interno e un microfono esterno in ciascun auricolare per rilevare al meglio la propria voce in ambienti rumorosi e silenziosi. Infatti, integrano Bixby – che adesso parla anche l’italiano – con i più recenti dispositivi mobili Galaxy, cosa che consente di attivare rapidamente l’assistente senza mai prendere in mano il telefono: basta usare la voce per effettuare chiamate, inviare messaggi di testo o controllare la durata della batteria degli auricolari.
I Galaxy Buds hanno una batteria da 58mAh per auricolare con fino a sei ore di riproduzione bluetooth e fino a cinque ore di chiamate. Inoltre, la custodia compatta ha una batteria da 252mAh per ulteriori sette ore di carica e fornisce agli auricolari 1,7 ore con una carica rapida di 15 minuti. La custodia supporta la ricarica wireless, si puo’ anche solo poggiare sul posteriore degli smartphone Galaxy S10 per ricaricarsi. Via cavo, la custodia si ricarica tramite porta USB di tipo C. I sensori integrati sono: accelerometro, di prossimità, di Hall, di tocco. Sono compatibili con dispositivi Android 5.0 o versioni successive e con RAM 1.5GB o piu’. Il singolo earbud pesa 5.6 grammi e misura 38.8x70x26.5mm, mentre la custodia pesa 39.6 grammi e misura 17.5×19.2×22.3mm. Gli speaker interni hanno driver dinamici da 5.8pi.
Samsung Galaxy Buds sono in vendita in Italia al prezzo di 149 euro, nei colori Nero, Bianco e Giallo. Qui si trovano su Amazon.it. Per un periodo di tempo limitato in mercati selezionati come l’Italia, gli utenti che hanno preordinato un Galaxy S10 o Galaxy S10+ hanno potuto richiedere un paio di auricolari Galaxy Buds in omaggio. Info sulla promozione QUI.
Samsung Galaxy Buds: Video introduzione ufficiale
Specifiche Tecniche Samsung Galaxy Buds
Colori: Black, White, Yellow
Dimensioni Earbud: 17.5 (W) x 19.2 (D) x 22.3 (H) mm / Case: 38.8 (W) x 70 (D) x 26.5 (H) mm
Peso Earbud: 5.6g per earbud / Case: 39.6g
Connettività: Bluetooth 5.0
Sensori: Accelerometer, Proximity, Hall, Touch, Ear on/off detection
Batteria Earbud: 58mAh / Charging case: 252mAh
USB: Type-C
Speaker: 5.8pi Dynamic Driver
Compatibilità: Android 5.0 or later, RAM 1.5GB or above
Audio Codec: SBC, AAC, Scalable (Samsung proprietary)
Samsung Galaxy Buds – foto dal vivo
Samsung ha annunciato i nuovi auricolari full wireless Galaxy Buds nel corso dell’evento Galaxy Unpacked 2019 del 20 febbraio e dal 29 marzo sono ufficialmente disponibili in Italia al prezzo consigliato di 149 euro.
Samsung Galaxy Buds si possono ricaricare poggiando la custodia sul retro del Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy Buds – video recensione
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…