Samsung, nel corso dell’evento di lancio dei telefoni Galaxy A9 (2018) e A6 (2018) in Cina, aveva anticipato l’arrivo del Galaxy A8s. Il 10 dicembre, Samsung Cina ha presentato ufficialmente questo Galaxy A8s, che è il primo smartphone Samsung con il nuovo display Infinity-O, con un ‘foro’ in un angolo in alto del display ad ospitare la fotocamera frontale (lo stesso che è atteso nel prossimo Galaxy S10).
Per quanto riguarda le specifiche, il Galaxy A8s in un corpo spesso 7.4mm ospita un display Infinity-O da 6.4 pollici di risoluzione FHD+ (1080×2340 pixel) con rapporto di aspetto 19.5:9 (non è specificato ma dovrebbe essere LCD, non AMOLED) e viene alimentato da un processore Snapdragon 710 (octa-core a 2.2GHz, GPU Adreno 616) con 6GB o 8GB di RAM, mentre la memoria interna ammonta a 128GB ed è espandibile con microSD fino ad ulteriori 512GB. Il comparto fotografico comprende tre sensori sul retro (10MP + 24MP F1.7 + 5MP F2.2) ed un sensore da 24 megapixel frontale all’interno del foro.
Samsung dovrebbe rendere disponibile questo Galaxy A8s solo in Cina, non ci sono informazioni se verrà distribuito anche in altri paesi.
Samsung Galaxy A8s
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…