Samsung ha portato su Galaxy Note8 e Galaxy S8 il supporto per Emoji AR e Super Slow Motion con aggiornamenti software in distribuzione da alcuni giorni, come segnalato da Sammobile.
La funzione Emoji AR è stata introdotta inizialmente sul Galaxy S9 e consente di avere delle emoji personalizzate con il proprio aspetto. Emoji AR non richiede hardware particolare, altrimenti non sarebbe stato possibile portarla su Galaxy Note8 e sul Galaxy S8, ma su questi arriva in forma limitata, poichè non è possibile da questi device catturare foto per Emoji AR in tempo reale.
La modalità video Super Slow Motion consente di registrare video a rallentatore a 960 fotogrammi al secondo in risoluzione HD, con limite di 20 scatti per video con circa 0.2 secondi di registrazione e 6 secondi di riproduzione per ogni scatto.
Gli aggiornamenti che portano Emoji AR e Super Slow Motion su Galaxy Note8 e Galaxy S8 installano anche le patch di sicurezza di settembre 2018.
I firmware sono al momento in distribuzione ma prima di arrivare in tutti i modelli a livello globale potrebbero trascorrere alcuni giorni.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…