Ai primi acquirenti del suo imminente Galaxy Note9 Samsung offrirà il "Galaxy Note9 Value Pack" con un paio di cuffie senza fili con cancellazione di rumore AKG Y50 BT (valore commerciale di 299 dollari) o 15000 V-Bucks su Fortnite (gioco che debutterà su Android prima in esclusiva per Galaxy Note9). E’ quanto rivelato dal sito olandese Techtastic, che ha anche condiviso le foto visibili qui sotto del Samsung Galaxy Note9 Value Pack con le cuffie AKG Y50 BT, un supporto per auto e una cover per il Note9 (con i fori visibili per la doppia fotocamera e il lettore di impronte digitali).
Samsung è solita premiare i propri clienti che preordinano un nuovo prodotto, o comuqnue che acquistano un nuovo prodotto nel periodo che segue immediatamente dopo il lancio. Ad esempio, in Italia Samsung aveva attivato delle promozioni speciali per chi preordinava i nuovi Galaxy S9 e Galaxy S9+. In particolare, chi ha preordinato Galaxy S9 e Galaxy S9+ entro il 15 marzo ha potuto accedere al programma di Supervalutazione che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo mentre chi ha prenotato Galaxy S9 o S9+ entro il 7 marzo ha ricevuto lo smartphone con almeno una settimana di anticipo rispetto la data ufficiale di arrivo sul mercato in quanto per questi le spedizioni sono iniziate l’8 marzo.
Se il Galaxy Note9 Value Pack con le cuffie senza fili con cancellazione di rumore AKG Y50 BT sarà proposto in Italia non lo sappiamo ma sicuramente Samsung Italia riserverà qualche regalo ai primi che acquisteranno il nuovo Galaxy Note9: cosa lo sapremo nei prossimi giorni.
Samsung Galaxy Note9 Value Pack