Samsung Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue

Con l'aggiunta di Deepsea Blue al portafoglio Galaxy Note8, i consumatori statunitensi avranno un'altra opzione di colore tra cui scegliere in aggiunta a Orchid Grey e Midnight Black.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Samsung Electronics America ha annunciato l’arrivo del Galaxy Note8 nella nuova variante di colore Deepsea Blue, disponibile per i consumatori statunitensi a partire dal 16 novembre, giusto in tempo per la stagione dello shopping natalizio.

Mentre in Italia e nel resto d’Europa il Galaxy Note 8 resta disponibile nelle due varianti di colore Maple Gold e Midnight Black, dal 16 novembre i consumatori negli Stati Uniti potranno scegliere di acquistare la nuova variante di colore Deepsea Blue attraverso i vettori locali AT&T, Sprint e Verizon presso i negozi Best Buy e su BestBuy.com, nonché in versione sbloccata disponibile presso Best Buy e Samsung.com.

"Con l’aggiunta di Deepsea Blue al portafoglio Galaxy Note8, i consumatori avranno ora un’altra opzione di colore tra cui scegliere in aggiunta a Orchid Grey e Midnight Black" si legge nella nota stampa di Samsung, secondo cui Galaxy Note8 "è progettato per il modo in cui i consumatori guidano la loro vita e si appoggiano oggi alla tecnologia".

Introdotto nel mese di agosto, Galaxy Note8 è la versione ‘phablet’ del Galaxy S8 da cui prende in prestito l’Infinity Display espandendolo ad una dimensione di 6.3 pollici ed aggiunge la S Pen e una doppia fotocamera posteriore con stabilizzazione dell’immagine (OIS) sia sull’obiettivo principale che sul teleobiettivo.

A parte il nuovo colore, non non ci sono differenze tra il Galaxy Note8 Deepsea Blue e i modelli Midnight Black e Orchid Gray.

Non sappiamo se la nuova variante di colore Deepsea Blue per il Galaxy Note8 arriverà anche in Italia. Nel frattempo, è possibile qui da noi acquistare il phablet nei colori Maple Gold e Midnight Black ad un prezzo di partenza di 999 euro.

Samsung Galaxy Note8 Deepsea Blue

Impostazioni privacy