Samsung testa Android 7 Nougat sui telefoni Galaxy C

Samsung testa Android 7 Nougat sui telefoni Galaxy C5 (SM-C5000), Galaxy C7 (SM-C7000) e Galaxy C9 Pro (SM-C9000) in Cina.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Secondo l’utente di twitter @mmddj_china Samsung ha iniziato a testare l’aggiornamento Android 7.x Nougat su più dispositivi della serie Galaxy C. In particolare, Android 7.0 è in fase di test su Galaxy C5, Galaxy C7 e C9 Pro.

In particolare, interessati al momento i telefoni con questi numeri di modello: Galaxy C5 (SM-C5000), Galaxy C7 (SM-C7000) e Galaxy C9 Pro (SM-C9000).

Al momento non si sa quando l’aggiornamento potrà essere in distribuzione, sempre che i test finali avranno esito positivo, altrimenti Samsung non aggiornerà i suddetti smartphone ad Android 7 Nougat.

Oltre alle notifiche avanzate, alle autorizzazioni migliorate e ad un nuovo set di emoji, Android 7.0 Nougat risolve correzioni di bug e ottimizza la velocità del sistema e delle app. Per la serie Galaxy C di Samsung, si presume che Nougat possà anche migliorare la durata della batteria, grazie all’introduzione di nuove opzioni di risparmio energetico predefinite, dipende quante funzionalità di Nougat introdotte da Google Samsung deciderà di rimuovere.

Impostazioni privacy