Samsung India tramite il social media Twitter aveva condiviso nei giorni scorsi diversi teaser per anticipare un nuovo smartphone che avrebbe annunciato poi nella giornata di venerdi’ 7 Luglio. Di quale modello si sarebbe potuto trattare non era stato anticipato, ma i teaser hanno lasciato intendere il lancio di un nuovo membro della linea Galaxy On. Infatti, in ogni teaser era presente in grande la scritta ‘ON’. Ebbene, ufficialmente il 7 luglio è stato annunciato il nuovo smartphone Samsung Galaxy On Max.
Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy On Max è un Galaxy J7 Max con altro nome, per il fatto che il Galaxy On Max è una esclusiva per i clienti di Flipkart in India, con il sito di e-commerce che mostrava gia’ alcuni giorni precedenti l’annuncio un teaser-banner dedicato al dispositivo.
Samsung Galaxy On Max viene costruito attorno ad un display da LCD da 5,7 pollici di risoluzione Full HD e viene alimentato da un chipset Helio P20 con 4GB di RAM. La memoria interna ammonta a 64 GB ed è espandibile tramite slot microSD. La batteria è una unità da 3.300 mAh. Il comparto fotografico di Samsung Galaxy On Max comprende due fotocamere da 13 MP, una sulla parte anteriore con apertura F1.7 con flash a LED e una sulla parte posteriore con apertura F1.9.
Con sistema operativo Android 7 Nougat, Samsung Galaxy On Max misura 156,60 x 78,70 x 8,10 mm (altezza x larghezza x spessore) e pesa complessivamente 178,00 grammi. Il telefono supporta la doppia SIM con le opzioni di connettività che includono Wi-Fi, GPS, Bluetooth, 3G e 4G. I sensori integrati nel Galaxy On Max di Samsung includono il sensore di prossimità, l’accelerometro e il sensore di luce ambientale. Presente anche uno scanner di impronte digitali incorporato nel pulsante Home per una maggiore sicurezza dei pagamenti e dei dati dell’utente.
Il Galaxy J7 Max è stato il primo telefono con Samsung Pay Mini in India, e lo stesso vale per il Galaxy On Max.
Riguardo prezzi e disponibilità, Samsung Galaxy On Max è disponibile in India dal 10 luglio al prezzo di INR 16.900, pari a circa 250 euro.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…