Galaxy On7 Prime integra un pulsante fisico nella parte frontale, sotto il display, con lettore di impronte digitali utilizzabile oltre che per lo sblocco del device anche per confermare i pagamenti tramite Samsung Pay Mini in India.
Galaxy On7 Prime si va ad unire al Galaxy J7 Pro e al Galaxy J7 Max tra i portatili della linea di smartphone economici di Samsung che supportano la versione ‘mini’ di Samsung Pay. Il J7 Pro monta un display Super AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione fullHD (1080p) ed è alimentato da una batteria da 3.600 mAh e da un chipset octa-core Exynos da 1.6GHz con 3 GB di RAM e offre 64 GB di memoria interna espandibile. Il J7 Max monta un display TFT da 5,7 pollici di risoluzione fullHD (1080p) ed è alimentato da una batteria da 3.300 mAh e da un chipset octa-core MediaTek da 1.6GHz con 4 GB di RAM e offre 32 GB di memoria interna espandibile. Entrambi i telefoni hanno corpo unibody in metallo e supportano Samsung Pay Mini e monta un comparto fotografico con una fotocamera frontale da 13MP e una fotocamera posteriore da 13MP, rispettivamente con apertura focale F1.7 e f1.9, ed entrambi con flash a LED.
Riguardo prezzi e disponibilità, il Samsung Galaxy On7 Prime viene venduto esclusivamente online attraverso Amazon in India nei colori Gold o Black al prezzo equivalente di circa 190 euro. Lo smartphone è lo stesso che in alcuni mercati si chiama Galaxy J7 Prime.
Samsung Galaxy On7 Prime – Infografica
Samsung Galaxy On7 Prime
Amazon India l’ultimo giorno dello scorso anno aveva anticipato il lancio imminente di un nuovo smartphone Samsung serie Galaxy On in grado di offrire "un nuovo modo di acquistare", "prestazioni superiori" e un "nuovo straordinario look" e il 9 gennaio è diventato ufficiale col nome di Samsung Galaxy On7 Prime.
Il Galaxy On7 Prime di Samsung è uno smartphone con display da 5.5 pollici di risoluzione fullHD e viene alimentato dal chipset Exynos 7870 con CPU octa-core a 1.6GHz, 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di memoria interna espandibili grazie allo slot dedicato per la scheda microSD fino ad ulteriori 256GB.
Il telefono è dualSIM, con due slot dedicati a schede nanoSIM. Il sistema operativo è Android 6.0.1 Marshmallow con aggiornamento futuro probabilmente ad Android 7.0 Nougat. La batteria da 3.300 mAh è integrata nel corpo unibody e si ricarica tramite porta microUSB.
Il comparto fotografico di Galaxy On7 Prime offre una fotocamera principale da 13MP con apertura F1.9 mentre la fotocamera frontale è da 8MP entrambe in grado di registrare video Full HD a 30 fps.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…