Le certificazioni di Bluetooth SIG o della Wi-Fi Alliance spesso ci confermano l’esistenza di dispositivi che prima erano solo parte di voci, ma altre volte (come questa) rivelano per prime l’arrivo di nuovi dispositivi. E’ il caso di un nuovo device marchiato Samsung con numero di modello SM-T378S, il quale è stato certificato WiFi dalla Wi-Fi Alliance il 1 febbraio 2017.
La Wi-Fi Alliance oltre ad aver certificato un misterioso dispositivo di Samsung con il numero di modello SM-T378S ha elencato anche le varianti SM-T378K e SM-T378L. Tutti sono stati archiviati nella categoria ‘Tablets, Ereaders & Cameras’ pertanto possiamo stare sicuri che di tablet si tratta.
Secondo le documentazioni, i tablet SM-T378x eseguono tutti il sistema operativo Android e supportano il WiFi dual-band su bande di frequenza 2,4 GHz e 5 GH. Altre specifiche purtroppo la Wi-Fi Allianc non le rileva.
Samsung ha in programma un evento il 26 febbraio a Barcellona per presentare in occasione del Mobile World Congress dei suoi nuovi prodotti, tra i quali non ci si aspetta il Galaxy S8. Sono invece attesi nuovi tablet, il Galaxy Tab S3 e dal Galaxy TabPRO S2 a cui sono pero’ gia’ associati altri numeri di modello – per il Tab S3 SM-T820 e SM-T825; per il TabPRO S2 SM-W728, SM-W727, SM-W723, e SM-W72. Dunque, che tablet potrebbero essere questi SM-T378S, SM-T378K e SM-T378L?
Esistono gia’ i tablet della serie Tab E i cui numeri di modello iniziano con SM-T37x, pertanto possiamo presumere che Samsung a breve lancerà nuovi modelli di questa lineup.
Samsung SM-T378S, SM-T378K e SM-T378L sul sito della WiFi Alliance
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…