Samsung Galaxy Tab J
Samsung Galaxy Tab J
Samsung ha annunciato un nuovo tablet di fascia bassa a Taiwan, si tratta del Galaxy Tab J. Il tablet è stato progettato per avere nel cuore la potenza di uno smartphone e le dimensioni di un tablet.
Costruito attorno ad un display da 7 pollici con risoluzione WXGA (1280 x 800 pixel), Galaxy Tab J viene alimentato da un processore quad-core con clock fino a 1,5 GHz e da una batteria da 4,000mAh non rimovibile la cui autonomia viene stimata dal produttore di essere di 9 ore di uso continuo.
Altre specifiche includono 8 GB di memoria flash interna espandibile fino a 200 GB tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura f/1.9 e una fotocamera frontale da 2 megapixel.
Il Galaxy Tab J ha la connettività completa, con il supporto per il 4G, Wi-Fi 802.11 b/g/n, A-GPS, Bluetooth 4.0 LE e Radio FM. Quando si è in viaggio, è possibile usare la SIM del proprio telefono sul tablet così da poter utilizzare il dispositivo sia per l’intrattenimento che per mandare messaggi e ricevere telefonate lasciando lo smartphone in tasca.
Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop fuori dalla scatola con l’ultima versione dell’ interfaccia utente personalizzata TouchWiz di Samsung, che include l’ultima versione della modalità per bambini Kids Mode.
Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, il Galaxy Tab J sarà disponibile in Taiwan dal mese di Agosto nelle varianti di colore oro e bianco al prezzo di circa TWD 5990 (160 euro circa).
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…