Samsung ha gia’ in vendita da alcuni giorni i suoi nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge e c’è gia’ chi si chiede se arriverà la versione ‘mini’, il Galaxy S7 Mini. Mentre non sarebbe una sorpresa la realizzazione di questo modello, non è certo che Samsung lo farà: ricordiamo che il Galaxy S6 Mini non è mai stati fatto.
Samsung ha rilasciato varianti "mini" del suo smartphone di punta della serie Galaxy S in passato, fino al Galaxy S5, e per settimane lo scorso anno ci sono state indiscrezioni sul fatto che il produttore stava lavorando sul Galaxy S6 mini anche se poi il portatile non è mai arrivato sul mercato.
Tuttavia, una nuova voce di Taiwan segnalata da Sammobile sostiene che, per competere contro il nuovo iPhone più piccolo di Apple, l’iPhone da 4 pollici che si chiama iPhone SE, Samsung lancerà il Galaxy S7 mini.
Secondo le fonti, lo smartphone sarà ‘mini’ solo nelle dimensioni, in quanto è prevista sempre la presenza di un processore Snapdragon 820 o Exynos 8890 proprio come nel modello base. Altre specifiche del telefono che si prevede avere uno spessore di soli 9,9mm includono un display da 4,6 pollici con risoluzione HD (720 x 1280 pixel), 3GB di RAM e una fotocamera posteriore da 12 megapixel (probabilmente con la stessa tecnologia Dual Pixel).
Sottolineiamo che si tratta di speculazioni, il lancio di Galaxy S7 è davvero troppo vicino per dire gia’ se ci sarà anche la versione Mini, e ricordiamo che il Galaxy S6 Mini di cui si è vociferato per mesi non è mai arrivato. Se Samsung ha in programma realmente di lanciare un S7 Mini vi terremo comunque informati.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…