In questi giorni PosteMobile presenta la promozione Samsung Galaxy S6, che consente di avere traffico dati extra allo stesso prezzo da sfruttare, ove disponibile, alla velocità del 4G.
Il pacchetto si rivolge a coloro che entro i primi giorni di Febbraio acquistano una nuova SIM ricaricabile usando il codice promozionale "CREAMIE3GBEXTRA" e attivano contestualmente il piano Creami 1000.
L’opzione "Telefono X Tutti" da la possibilità di scegliere tra tutti e tre i modelli S6 di Samsung attualmente in circolazione:
Galaxy S6 Edge Plus (S6 Edge+) => può essere acquistato con anticipo di 139 euro e 30 rate mensili da 24 euro ciascuna
(caratteristiche principali: design con i margini laterali ricurvi, schermo Super AMOLED da 5,7 pollici con 1440 x 2560 pixel, Android Lollipop, processore Exynos octa core, 4 GB di RAM, memoria interna non espandibile, fotocamera principale da 16 Mpx, secondaria da 5 Mpx, sensore di impronte digitali, sensore di frequenza cardiaca, batteria non sostituibile da 3000 mAh)
Galaxy S6 Edge => può essere acquistato con anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 22 euro ciascuna
(caratteristiche principali: design con i margini laterali ricurvi, schermo Super AMOLED da 5,1 pollici con 1440 x 2560 pixel, Android Lollipop, processore Exynos octa core, 3 GB di RAM, memoria interna non espandibile, fotocamera principale da 16 Mpx, secondaria da 5 Mpx, sensore di impronte digitali, sensore di frequenza cardiaca, batteria non sostituibile da 2600 mAh)
Galaxy S6 => può essere acquistato con anticipo di 79 euro e 30 rate mensili da 19 euro ciascuna
(caratteristiche principali: schermo Super AMOLED con 1440 x 2560 pixel, Android Lollipop, processore Exynos octa core, 3 GB di RAM, memoria interna non espandibile, fotocamera principale da 16 Mpx, secondaria da 5 Mpx, sensore di impronte digitali, sensore di frequenza cardiaca, batteria non sostituibile da 2550 mAh)
Oltre all’acquisto del telefono con i prezzi appena descritti, il cliente ha a disposizione il piano Creami 1000, che costa 10 euro al mese e prevede 1.000 crediti, assieme ai 3 GB aggiuntivi in promozione. I 1000 crediti danno la possibilità di personalizzare al massimo il piano telefonico. 1 credito infatti corrisponde a 1 minuto di chiamate (scalato sugli effettivi secondi di conversazione), a 1 SMS oppure a 1 MB (scalato sugli effettivi Kb).
Si può scegliere di pagare con addebito periodico sul conto corrente oppure attraverso la carta di credito CartaSi. Nel caso si decida di disattivare l’opzione Telefono X Tutti prima dei 30 mesi, saranno addebitate in un’unica soluzione le rate residue dello smartphone.
Nel caso si esaurissero i crediti disponibili, per le chiamate oltre la soglia si pagano 18 centesimi al minuto, gli SMS costano 12 cent ciascuno mentre ogni MB costa 0,50 euro. Pertanto è bene consultare periodicamente l’erosione delle soglie; lo si può fare consultando la propria area personale del sito Postemobile.it, chiamando il numero di assistenza oppure scaricando l’apposita applicazione per smartphone e tablet.
La velocità massima di connessione, se si è in una zona coperta dal segnale 4G, è nominalmente pari a 150 Mbps. L’effettiva velocità di connessione dipende tuttavia da numerosi fattori e normalmente è più bassa della cifra che abbiamo appena dato.
C’è tempo fino al 6 Febbraio per attivare la promozione. Si consideri inoltre che l’acquisto della SIM costa 5 euro con 5 euro di credito telefonico incluso.
Per l’attivazione basta recarsi presso un ufficio postale oppure in un Kipoint abilitato. Per altre informazioni sull’offerta consigliamo di consultare questa pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…