Negli Stati Uniti sono stati certificati dalla FCC un paio di accessori per quelli che dovrebbero essere i prossimi Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge di Samsung, piu’ nello specifico un paio di cover che hanno pero’ qualcosa di nuovo rispetto ai soliti case.
Soprannominati LED View Cover, i nuovi case sono parte della linea View Cover e portano i codici di modello EF-NG930 e EF-NG935.
Per quanto riguarda le loro caratteristiche, le due cover dovrebbero mostrare tramite dei Led esterni (da qui il nome) informazioni riguardo dal telefono, come potrebbe essere l’orario o le notifiche di chiamate e messaggi ricevuti anche quando il flip è chiuso.
Come funzioneranno le cover? Ci si può aspettare di vedere illuminarsi dei piccoli puntini (i led) nella parte anteriore della cover in modo da formare scritte luminose, come vedete nella foto sopra. La comunicazione tra il case e lo smartphone dovrebbe avvenire tramite NFC.
Samsung dovrebbe lanciare le cover assieme con i suoi prossimi Galaxy S7 al Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine febbraio, con la conferenza stampa prevista per Samsung il 21 febbraio.
A questo punto non abbiamo ulteriori informazioni su questi LED View Cover, ci aggiorneremo piu’ avanti.
Samsung LED View Cover