Galaxy On Nxt ha 32 GB di memoria interna, espandibile tramite scheda microSD. Il comparto fotografico include una fotocamera principale con sensore da 13 MP con apertura f/1.9 e un sensore frontale da 8MP sempre con apertura f/1.9.
La connettività include il supporto per 4G LTE, GPS, GLONASS e Beidou, Bluetooth v4.1 e WiFi b/g/n a banda singola 2,4 GH. Galaxy On Nxt ha una porta microUSB 2.0 per il trasferimento dati e ricarica della batteria e non manca il jack per cuffie da 3,5 mm. Presente anche un lettore di impronte digitali, questo integrato direttamente nel pulsante Home frontale. Altri sensori presenti sono accelerometro e prossimita’.
Galaxy On Nxt misura 151,7 x 75,0 x 8,0 millimetri e pesa 167 grammi, e viene alimentato da una batteria da 3,300mAh.
Samsung Galaxy On Nxt
Samsung ha ufficialmente presentato il nuovo smartphone Galaxy On Nxt.
Sapevamo che Samsung si apprestava ad annunciare un nuovo smartphone per la sua serie Galaxy On, chiamato Galaxy On Nxt, il 20 ottobre grazie ai due video teaser che la società ha condiviso via Twitter tramite l’account ufficiale di Samsung Mobile India (@SamsungMobileIN) un paio di giorni prima della presentazione del telefono, che ora è ufficiale.
Samsung Galaxy On Nxt è uno smartphone di fascia media, una versione leggermente modificata del Galaxy ON7. Samsung promuove il telefono per offrire un "corpo unibody in metallo che è tutto il design che vi puo’ servire" e per essere alimentato da un processore octa core per "tutte le performance di cui avete bisogno".
Samsung Galaxy On Nxt viene costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione FullHD (1080 x 1920 pixel) protetto da vetro Gorilla Glass 2.5D e viene alimentato da un processore octa-core con clock a 1,6 GHz contenuto in un chipset non specificato ma che include anche 3GB di RAM. Il corpo è unibody in metallo.
Samsung Galaxy On Nxt
Riguardo prezzi e disponibilità, Samsung lancia Galaxy On Nxt in India il 20 ottobre al prezzo di 18.490 INR (250 euro circa) e nei colori oro o nero. Galaxy On Nxt è il secondo smartphone annunciato da Samsung della linea Galaxy On in meno di un mese, essendo stato da poco annunciato il Galaxy On8.
Non ci sono informazioni circa la disponibilità in altri paesi per questo Galaxy On Nxt. I telefoni Galaxy On si possono trovare anche in altri mercati, quindi il nuovo Nxt dovrebbe essere piu’ ampiamente disponibile nelle settimane successive il lancio in India.
Samsung Galaxy On Nxt
In India, il Samsung Galaxy On Nxt va a competere con concorrenti come Lenovo Z2Plus, Honor 8 Smart, e OnePlus 2.
Il Lenovo Z2 Plus è stato lanciato alla fine di settembre con prezzi a partire Rs 17.999 per la variante con 3GB di RAM e Rs 19.999 per la variante con 4GB di RAM. Z2 Plus di Lenovo offre un display da 5 pollici di risoluzione full HD (1920 x 1080 pixel) ed è alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820. Il comparto fotografico include una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e una fotocamera frontale da 8 megapixel. Ad alimentare Z2 Plus ci pensa una batteria da 3,500mAh. Z2 Plus è disponibile con 32GB o 64GB di memoria interna non espandibile.
Honor 8 Smart, disponibile da ottobre in India, è una variante di Honor 8 venduta al prezzo di Rs 19.999. A questo prezzo di ottiene uno smartphone con display da 5.2 pollici di risoluzione full HD e alimentato dal chipset Kirin 650 con 2GB di RAM. Lo smartphone offre anche una fotocamera posteriore da 13 megapixel con una fotocamera da 8 megapixel frontale. Honor 8 Smart ha 16 GB di memoria interna, batteria da 3,000mAh.
OnePlus 2 al prezzo di Rs 17.999 offre un display da 5,5 pollici full HD e processore Snapdragon 810 octa-core a 64 bit con clock a 1.8GHz affiancato da 4GB di RAM. La memoria interna ammonta a 16 GB, non espandibile, mentre la batteria è da 3,300mAh. Il comparto fotografico include una fotocamera principale da 13 megapixel che registra video anche in 4K e una fotocamera frontale da 5 megapixel.
Per confronto con il Samsung Galaxy ON7 (2016) sopra menzionato, questo smartphone annunciato a settembre 2016 offre un display da 5.5 pollici di risoluzione fullHD e viene alimentato dal chipset Snapdragon 625 con processore octa-core a 2 GHz con 3GB di RAM, ha una memoria interna da 32 GB espandibile con scheda microSD e offre fotocamere da 13 MP e da 8MP. Il telefono misura 151,7 x 75 x 8 mm, pesa 167 grammi e ha una batteria da 3,300mAh con supporto per la ricarica veloce.
Samsung Galaxy On Nxt
Samsung Galaxy On Nxt
Samsung Galaxy On Nxt
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…