Samsung Gear S2 mostrato in una prima immagine dal vivo

Un Designer Americano di Samsung mostra per la prima volta una foto dal vivo del nuovo Samsung Gear S2, Smartwatch che dovrebbe essere basato sul sistema operativo Tizen e che verrà presentato il prossimo 3 Settembre a Berlino.

Scritto da

pierpier

il

Che il prossimo 3 Settembre Samsung durante la conferenza ufficiale che si terrà all’IFA di Berlino 2015 parlerà del nuovo Smartwatch Gear S2 ormai non è più un segreto ma al momento non sappiamo ancora praticamente nulla su questo prodotto che abbiamo visto solamente in alcuni render, curiosi di vederlo al polso? Eccolo nella prima immagine reale!

L’immagine in questione è stata rilasciata direttamente tramite l’account Instagram ufficiale di Dennis Miloseski, ovvero un designer della divisione Americana di Samsung.

Come possiamo vedere la Watchfaces in questione offre informazioni dettagliate su data, ora, giorno della settimana e fasi lunari ed al polso il dispositivo non sembra poi molto diverso rispetto ad un normale orologio.

Se non credete ancora che quello in foto sia il nuovo Gear S2 eccovi il commento con cui l’immagine è stata pubblicata: “Giving the new Samsung Gear S2 a test drive. #samsung #watch #wearable”.

A quanto pare il prodotto non sarà basato sulla piattaforma Android Wear ma su Tizen come già successo in passato per questo tipo di orologi di Samsung, sarà curioso capire come l’azienda è riuscita ad adattare l’interfaccia circolare alla tanto chiacchierata ghiera interattiva che a quanto pare introdurrà una serie di funzioni al momento sconosciute.

Per concludere non possiamo non evidenziare i rumor dei giorno passati che parlano di un orologio completo di ingresso Sim (Nano Sim) che permetterebbe quindi al dispositivo di funzionare anche non in accoppiata ad uno Smartphone.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutto su questo nuovo prodotto, continuate a seguirci perchè voleremo a Berlino e saremo presenti alla conferenza pronti a tenervi sempre aggiornati con immagini, video ed indiscrezioni. 

Impostazioni privacy