Samsung ha annunciato un nuovo telefono cellulare Android a conchiglia. Chiamato Samsung Galaxy Folder, il dispositivo è il successore del Galaxy Folder lanciato nel 2013 – proprio così, il suo nome è rimasto invariato ma ci sono molti cambiamenti nel nuovo modello di quest’anno.
Il nuovo Samsung Galaxy Folder (2015) offre un display da 3,8 pollici con risoluzione di 480 × 800 pixel, 2GB di RAM e sistema operativo Android 4.2.2.
Il flip phone è stato realizzato per essere ergonomico, molto resistente e con una durata della batteria lunga (unità da 1800 mAh).
Il telefono supporta le reti LTE e connettività Wi-Fi e GPS. La fotocamera principale posteriore ha un sensore da 8 megapixel con apertura f/2.2, mentre la fotocamera secondaria frontale ha un sensore da 2 megapixel. 8 GB è la quantità di spazio di archiviazione, espandibile con scheda microSD esterna.
Samsung Galaxy Folder (2015) sarà lanciato prima in Corea del Sud il prossimo mese di Agosto, dove sarà disponibile nelle varianti di colore bianco e blu scuro, al prezzo di circa 250 dollari. Non sappiamo al momento se il flip-phone varcherà i confini del paese di origine del produttore per arrivare in Europa, ma in tal caso vi terremo informati.
L’annuncio di Samsung Galaxy Folder (2015) è arrivato il giorno dopo che LG ha presentato un suo flip-phone, il modello LG Gentle.
Samsung Galaxy Folder (2015)
Samsung rispolvera il vecchio form-factor a conchiglia: è in arrivo Galaxy Folder, un telefono Android con apertura a flip con tastiera alfanumerica e schermo touch.
Samsung Galaxy Folder: prime immagini stampa ufficiali
Purtroppo, non ci sono informazioni circa la disponibilità globale del dispositivo.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…