PosteMobile ha presentato la "Promo Samsung Galaxy S6 Estate". Si può avere uno dei due S6 (quello normale o la versione Edge) a scelta, con un prezzo inferiore a quello di listino e con un ulteriore rimborso pari a 150 euro. Ma andiamo alla scoperta dei dettagli.
Innanzitutto è necessario sapere che l’offerta è riservata ai nuovi clienti che acquistano in un’unica soluzione lo smartphone attivando una SIM PosteMobile con l’opzione "Telefono x tutti".
Il prezzo del telefono è automaticamente scontato al momento dell’acquisto ed è di 599 euro per S6 (anzichè 739 euro) e di 739 euro per S6 Edge (al posto di 889 euro). Si consideri inoltre che la SIM ha un costo di 15 euro e che include 15 euro di traffico telefonico. Il pagamento è richiesto in contanti alla consegna del prodotto (non sono previste spese di spedizione).
Come anticipato gli smartphone che si possono abbinare sono due: Galaxy S6 e S6 Edge. Il primo è un prodotto di alto livello, il massimo che Samsung sia in grado attualmente di offrire, mentre il secondo si differenzia per la presenza di un design iconico, con uno schermo arrotondato sui margini laterali.
L’acquisto del prodotto con la relativa attivazione del piano può essere fatto presso tutti gli Uffici Postali e i Kipoint abilitati. Basta indicare il codice promozionale PROMOSMARTPHONE non oltre domenica 9 Agosto (o comunque fino a esaurimento delle scorte).
E’ possibile beneficiare anche di un ulteriore rimborso di 150 euro attraverso la promozione Samsung "150 euro di Rimborso", valida sempre fino al 9 Agosto. Tutti coloro che acquistano uno dei due S6 distribuiti da Samsung Italia fino a tale data, a seguito della registrazione del prodotto su Samsung People entro il 16 Agosto, riceveranno un rimborso direttamente sul conto corrente
Per altre informazione sull’offerta di PosteMobile consigliamo di consultare questa pagina. Invece per i dettagli sull’offerta di Samsung consigliamo di consultare quest’altra pagina.
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…