Il dispositivo col numero di modello SM-G9198, le cui specifiche sono trapelate attraverso GFXBench nel mese di Giugno, è stato approvato questa settimana dall’organo di certificazione cinese TENAA. Si è speculato sul fatto che SM-G9198 potrebbe essere il Galaxy S6 mini, ma in realtà non sarà così: in realtà sembra essere un dispositivo clamshell destinato al mercato cinese. Le foto allegate alla documentazione TENAA – e pubblicate su Sammobile – mostrano infatti un dispositivo a conchiglia. Potrebbe essere il successore del SM-G9098, che è stato rilasciato in Cina lo scorso anno.
Questo smartphone clamshell è dotato di due display da 3.91 pollici Super AMOLED con una risoluzione di 1280 x 768 pixel, e viene alimentato dal chipset a 64 bit Snapdragon 808 con processore esa-core con clock a 1,8 GHz, assieme con 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno, espandibile grazie allo slot per schede microSD (fino a 128 GB ).
Il telefono supporta la connettività 4G LTE ed esegue il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.
Proprio come il Galaxy S6 e il Galaxy S6 Edge, l’SM-G9198 dispone di una fotocamera principale da 16 megapixel sul retro e di una fotocamera secondaria da 5 megapixel sul fronte.
Con le dimensioni di 119,7 x 66,6 x 16,7 millimetri, il dispositivo sembra essere piuttosto spesso, almeno quando è chiuso E’ anche abbastanza pesante, 191 grammi, forse per la presenza di due display, e quello che sembra essere un corpo di vetro e metallo.
Non ci sono informazioni sulla sua data di uscita, ma dal momento che SM-G9198 è stato certificato TENAA questa settimana, il lancio in Cina potrebbe avvenire presto.
Samsung SM-G9198 – le specifiche complete
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…