Samsung ha lanciato un nuovo accessorio, Level Link, un dispositivo che vi permetterà di trasformare qualsiasi dispositivo tradizionale di tipo auricolare o cuffia in dispositivi wireless senza fili tramite la tecnologia Bluetooth.
Grazie a Level Link, è possibile collegare qualsiasi auricolare o altro dispositivo di output audio per il collegamento livello, e quindi collegare livello link a un telefono cellulare o di altri Bluetooth per un’esperienza di ascolto audio senza fili.
Level Link di Samsung supporta la condivisione dell’audio a due dispositivi (Dual Streaming), permettendo di trasferire audio di qualità su due dispositivi Bluetooth contemporaneamente e di condividere la musica preferita con gli amici.
L’audio che Level Link trasferisce è in alta quaità, grazie al supporto per il codec aptX Low Latency e Bluetooth 3.0, permettendo di avere una conversione audio rapida, così da vedere i film senza ritardo acustico. E’ quindi possibile ascoltare un audio della stessa qualità di un CD.
Gli utilizzi che si possono fare con questo Level Link sono molti, a partire dalla possibilità di ascoltare l’audio del televisore in cuffia wireless, oppure è possibile sfruttare la cinghietta o la pratica clip posteriore per agganciare Level Link ai vestiti mentre si fa una sessione di corsa o di bicicletta.
Samsung Level Link su TV
Level Link è dotato di una serie di pulsanti sul dispositivo che consentono di avviare e arrestare la riproduzione, cambiare brano e regolare il volume senza dover ricorrere al dispositivo accoppiato. Il microfono integrato permette inoltre di effettuare e ricevere chiamate vocali.
Samsung Level Link è già in vendita in quattro opzioni di colore: Nero, Blu, Rosso e Bianco. Il prezzo è un po’ altino, aggirandosi intorno aa 50/60 euro.
Samsung Level Link in corsa
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…
Basta una mossa semplice e automatica per avere sempre a disposizione tutti i canali del…